| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo corretto di sollevare manubri

    Ci sono molti diversi esercizi che si possono fare con i manubri. Ci sono esercizi per le braccia, petto, schiena, addominali e gambe. Molti esercizi usano scarsa tecnica nel sollevamento pesi perché usano troppo peso o non sono mai state insegnate tecnica corretta. Per sollevare correttamente manubri, sollevare lentamente, mantenendo una buona postura e l'equilibrio. Il sollevamento del peso riduce lentamente slancio e massimizza il lavoro i muscoli fanno. Minimizzare slancio protegge anche le articolazioni, legamenti e tendini. Questa tecnica corretta previene lesioni, massimizzando i risultati ed è l'aspetto più importante di allenamento con i pesi con manubri. Istruzioni
    1

    Grip un set di manubri. Prima di sollevare i pesi, è necessario decidere quali muscoli si vuole formare e quali esercita si desidera eseguire. Per esempio, se vuoi allenare i bicipiti, fare curl per i bicipiti e riccioli martello. Se vuoi allenare le spalle, fare presse spalla o lato solleva.
    2

    Sollevare i manubri, e scegliere un peso che può sollevare 10 a 12 volte. Se si riesce a sollevare i manubri più di 15 volte, sono troppo chiare. Se non è possibile raggiungere almeno otto ripetizioni, sono troppo pesanti.
    3

    Stand con una buona postura, come si lascia che i manubri pendono lungo i fianchi. Tenere la schiena dritta, le spalle indietro, i piedi alla larghezza delle spalle e guardare dritto. Se si sta facendo un esercizio di seduta o sdraiata, comodamente bilanciare il vostro corpo sul sedile o panchina.
    4

    Iniziare l'esercizio sollevando il peso lentamente. Prendere tre secondi per sollevare il peso e cinque secondi per abbassarlo. Questo ridurrà al minimo slancio e costringere i muscoli a lavorare di più.
    5

    Focus sul sollevamento dei manubri utilizzando solo i muscoli bersaglio durante le ultime ripetizioni dell'esercizio. Fatica imposta nel corso degli ultimi ripetizioni, e, naturalmente, vuole usare altri muscoli, come ad esempio la schiena, per aiutarti a completare l'esercizio. Questo diminuirà i vostri risultati e potrebbe portare a lesioni.