| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere tra olimpica di sollevamento con bilanciere e kettlebell

    Entrambi i bilancieri e kettlebell sono spesso utilizzati per la formazione di resistenza. Entrambi i metodi vi aiuterà a costruire il muscolo, aumentare la forza e la potenza e la brucerà calorie nel processo. Vi sono, tuttavia, diverse differenze tra i due metodi. Al momento di scegliere tra l'Olympic bilanciere di sollevamento e di formazione kettlebell, ci sono diversi fattori da considerare. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Bilanciere pesi mq Piano stuoia
    kettlebell di peso variabile
    Mostra più istruzioni
    1

    Capire la vostra forma fisica principale obiettivo. Se stai cercando di ottenere più potere e di massa muscolare, bilancieri sono una scelta migliore perché si può sollevare molto più peso con un bilanciere. Se stai cercando di bruciare più calorie o di costruire la resistenza durante il lavoro con un peso inferiore, kettlebell sono la scelta giusta. Kettlebell allenamenti spendere più calorie, anche se i kettlebell spesso pesano molto meno di quanto la maggior parte dei bilancieri. Hanno anche costruire la vostra resistenza, perché si ripete numerose serie dello stesso esercizio.
    2

    considerare la quantità di tempo che avete da dedicare a un allenamento. Kettlebell allenamenti sono spesso più veloci perché richiedono molto poco di riposo tra le serie. Olimpico bilanciere di sollevamento, tuttavia, necessita di periodi di riposo più lunghi, perché sollevare un tale peso pesante è molto faticoso per i muscoli.
    3

    Pensate alle vostre esigenze di spazio. Impostazione di uno spazio kettlebell allenamento richiede pochissimo spazio perché i kettlebell sono piuttosto piccole. Perché sono più bassi di peso, c'è anche meno rischio che tu ne faccia cadere e danneggiare i pavimenti. Essi sono anche portatile in modo che si può portarli fuori, in casa o in palestra. Olimpico bilacieri richiede ampio spazio sia per il bilanciere ed i pesi diversi. Avrete anche bisogno di un tappetino sul pavimento nel caso in cui si rilasciano i pesi pesanti.
    4

    lavoro all'interno del vostro budget. Kettlebell sono molto più economici rispetto bilancieri.