| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come gestire una sala pesi

    Sia la sala pesi è all'interno di un residence, spazio commerciale o centro benessere, esso deve essere mantenuto per essere sicuro e funzionale. Ciò si verifica dal momento in cui viene stabilita la sala pesi. Mettere insieme attrezzatura correttamente con abbastanza spazio tra le macchine. Pensare attraverso deposito attrezzature e quali procedure di manutenzione da stabilire. Ordinare perni supplementari per macchine di peso e batterie per attrezzature cardiovascolari. Poi la manutenzione sarà un'abitudine e il flusso più fluido. Il mantenimento di una sala pesi è fondamentale per l'uso e di godimento continuati. Istruzioni
    di manutenzione quotidiana
    1

    pesi Luogo, dischi e bilancieri nei loro luoghi designati. Ogni tipo di peso dovrebbe avere un posto dove andare. È possibile ottenere gratuitamente-peso e bilanciere stand. In caso contrario, devono essere ordinatamente impilati in zone di passaggio in modo che nessuno farà inciampare. Anche gli altri pezzi di attrezzature quali bande di resistenza hanno bisogno di un luogo di deposito.
    2

    Pulire giù macchine e superfici. Ogni tipo di macchina di peso, tra cui panche semplici, ha bisogno di essere spazzato via giù dopo essere stato utilizzato con un panno di pulizia, preferibilmente contenente un disinfettante. È inoltre possibile utilizzare una miscela di acqua e candeggina, spray su superfici e lasciare asciugare all'aria. È possibile utilizzare uno spray igienizzante pure. Assicurarsi di pulire le attrezzature cardiovascolari, come il trainer ellittico. Inoltre, asciugare il sudore o macchie umide sul pavimento con panni e disinfettante.
    3

    controllo dei problemi di sicurezza. Un suggerimento dal sito Tutti Business 'è quello di creare una lista di controllo di sicurezza. Camminare per la stanza e controllare che nulla è a terra o che una copertura tappeto o pavimento non è stato disturbato, che presentano un pericolo di inciampare. Spostare i cavi e le prolunghe di mezzo. Notate se una macchina ha bisogno di una riparazione o è fuori uso. Assicurati di mettere un cartello "non lavoro", se necessario. Inoltre, spegnere o scollegare le macchine quando non in uso, per non sprecare le batterie e di energia elettrica e per prevenire incendi elettrici.
    4

    supervisione di Offerta o istruzione. Se questa è la tua stanza peso personale, ottenere una formazione da un personal trainer o produttore di apparecchiature di gestione e manutenzione di tutte le attrezzature. Se questa stanza peso sarà utilizzato dal pubblico, offrire addestrati peso piano camera assistenti o fornire orientamento attrezzature e le istruzioni per gli utenti. In questo modo, potrai ridurre il rischio di persone che abusano delle attrezzature, causando problemi di riparazione o di violare le norme di sicurezza. Secondo l'avvocato Donald Omelas Jr., anche il personale di manutenzione deve essere adeguatamente addestrato per essere al lavoro su apparecchiature.
    Mensile Manutenzione
    5

    Completare una pulizia completa almeno una volta mese. Se la vostra stanza peso ottiene un sacco di attività, ogni settimana può essere migliore. Questo potrebbe includere il lavaggio o passare l'aspirapolvere pavimenti, pulire le finestre, la pulizia a fondo display della macchina e pulire le pareti. Pulire le superfici che non si ha il tempo di fare tutti i giorni. Rimuovere ragnatele e sporcizia in più e sale portato dalle scarpe.
    6

    fare la manutenzione delle attrezzature. Tenere un registro per ogni pezzo di equipaggiamento che in genere richiede manutenzione. Manutenzione delle attrezzature comporta la modifica batterie, macchine di peso oliatura con cavi o sistemi di pulegge, in sostituzione di cinghie di fissaggio tapis roulant e rivestimenti dei sedili strappati. Fare un lavoro completo e fate appunti su quello che hai fatto.
    7

    fare l'inventario. Se la vostra camera dispone di peso palle mediche, bande di resistenza, palle di stabilità o altre apparecchiature, è necessario sapere quanto si deve e se qualcosa deve essere sostituito. Bande di resistenza si consumano in giù e può scattare. Palle di stabilità perderanno aria e hanno bisogno di essere riempito o sostituito. I vostri pesi potrebbero ottenere arrugginito o incrinato. Conta quello che hai e nota se avete bisogno di sostituzioni.
    8

    ordinare i materiali, se necessario. Potete avere bisogno di parti di ricambio per le attrezzature o macchine nuove. Nel corso del tempo, materiali come bisogni affioranti da pavimento da sostituire o aggiornare. Avere abbastanza batterie, lampadine e stuoie di allenamento a portata di mano. E 'meglio essere preparati poi catturati senza elementi importanti.