| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo nel Lower Abs

    Sviluppato muscoli addominali e un nucleo forte rafforzare la parte bassa della schiena e il busto, la creazione di un complesso più fisico possente. Gli addominali sono un gruppo muscolare grande che deve essere mirata nella loro interezza con ogni allenamento. L'aggiunta di alcuni esercizi addominali inferiori per gli addominali allenamento contribuirà a costruire una forte torso. Cose che ti serviranno
    regolabile panca
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform gamba solleva. Rilanci gambe sono l'esercizio più semplice utilizzato per indirizzare i muscoli addominali. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Tenere le gambe dritte e piedi insieme. Sollevare le gambe a livello dell'anca fino a quando sono ad angolo retto con il tuo corpo. Abbassare lentamente fino a quando i piedi quasi toccano il pavimento e ripetere. Contrarre gli addominali interni di tutto il movimento di resistere alla tentazione di arco alla parte bassa della schiena. Tenere un peso o palla medica tra i piedi per una maggiore difficoltà.
    2

    Perform scricchiolii declino. Utilizzando una panchina declino quando scricchiolio porrà maggiormente l'accento sulla i addominali bassi pur lavorando tutto il gruppo muscolare. Sdraiatevi sulla panchina rivolta verso l'alto e agganciare i piedi saldamente dietro i rulli del piede. Contrarre gli addominali e sollevare il busto dalla panchina, sgranocchiando il petto verso le ginocchia. Abbassare lentamente alla posizione di partenza. Tenere un peso dietro la testa per una maggiore difficoltà.
    3

    Perform pendenza hip solleva. Sdraiati su una panca inclinata verso l'alto con le gambe dritte. Afferrare i rulli del piede con le mani. Contrarre gli addominali e portare le ginocchia verso il petto, sollevando le anche dalla panchina. Abbassare lentamente alla posizione di partenza. Tenere un peso tra le ginocchia per aumentare la difficoltà.
    4

    Eseguire la moto dell'aria, un esercizio dinamico di mira gli addominali bassi e obliqui. Stendersi sul pavimento con le gambe completamente distese e le braccia piegate con le mani per le vostre orecchie. Piegate una gamba all'altezza del ginocchio e portarlo verso il petto. Contemporaneamente, sollevare la spalla opposta dal pavimento e toccare il gomito al ginocchio sollevato. Abbassare lentamente e ripetere sul lato opposto.
    5

    Eseguire il coltello a serramanico. Questo esercizio si rivolge l'intero gruppo muscolare addominale e anima, che richiede equilibrio e la coordinazione. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe completamente distese e le mani per le vostre orecchie. Contrarre gli addominali, sollevare il busto da terra come si farebbe eseguire uno scricchiolio. Allo stesso tempo, piegare le ginocchia e sollevare le gambe verso il petto. Abbassare lentamente fino a quando i vostri piedi e le spalle sono diversi centimetri dal pavimento, quindi ripetere.