| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I modi più veloci per irrobustirsi

    aumentare di peso può essere impegnativo come perdere peso. Regolare la vostra dieta, aumentando l'esercizio e sottolineando la formazione di peso può aiutare a irrobustirsi. Si deve consumare più calorie che si stanno bruciando nel vostro esercizio di routine. Queste linee guida semplici ed efficaci possono aiutare a guadagnare peso in modo efficace. Peso Formazione
    Allenamento con i pesi richiede disciplina e il tempo.

    iniziare l'allenamento con i pesi. Allenamento con i pesi e il sollevamento di carichi pesanti potranno aggiungere massa muscolare. Sollevare grandi pesi ed eseguire più ripetizioni. Sollevamento pesi rende i muscoli gonfi, aumentando il flusso di sangue nei muscoli. Sollevamento pesante mette a dura prova i muscoli e li brandelli. È "bulk up" con la ricrescita dei muscoli.
    Aggiungi Calorie
    Avacados sono una scelta ricca di grassi heathly per calorie aggiunte.

    mangiare alimenti che sono ricchi di calorie con valore nutriente. Ad esempio, i cereali integrali, avocado, noci, patate, carni magre e pesce sono opzioni sane che sono ad alto contenuto di calorie. Aggiungi calorie per ogni pasto e spuntino. Prova ad aggiungere il latte in polvere per sformati o germe di grano per cereali. Per le altre opzioni ad alto contenuto calorico, aggiungere avocado, olive e frutta a panini o insalate. Aggiungete la carne alla pasta che dà i carboidrati il ​​corpo e l'essenziale delle proteine ​​di peso guadagnando.
    Mangia Coerentemente
    impostare un timer per spuntini e pasti.

    Pianificazione orari dei pasti consistenti. Non saltare i pasti. Impostare l'orologio, segnare il tuo calendario, e impostare i promemoria. Puntate a mangiare tre pasti abbondanti al giorno, con almeno due spuntini. Aumentare la quantità di proteine ​​e carboidrati nel piatto e mangiare lentamente per evitare di ammalarsi o troppo pieno tutti in una volta.
    Creatina Supplemento
    Non ci sono supplementi per il prima e dopo gli allenamenti.

    creatina è un acido che fornisce energia alle cellule nervose e muscoli per aiutare muscolare rapida e aumento di peso. Aggiungi questo supplemento di frullati di proteine ​​o miscelare con acqua per aumentare l'energia e migliorare le prestazioni e la resistenza. La creatina aiuta i muscoli assorbono più acqua e lascia il corpo a costruire il muscolo più rapidamente grazie alla possibilità di lavorare più a lungo e ricostruire più velocemente.