| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per tonificare braccia dopo la perdita di peso

    Dopo aver perso peso, è più probabile che vuole mostrare i risultati. Tuttavia, molte persone sperimentano flaccida, pelle flaccida dopo la perdita di peso che non sembra attraente e influisce sulla loro autostima. Lavorare con i pesi può aiutare a stringere la pelle flaccida. Le braccia, soprattutto la parte posteriore delle braccia, spesso hanno bisogno di serraggio e tonificante. Si può fare vari esercizi braccio per tonificare le braccia. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform tuffi panca per tonificare i tricipiti. Sedersi sul pavimento con la schiena verso una panchina o passo. Mettete le mani alla larghezza delle spalle in panchina e allungare le gambe di fronte a voi, mantenendo i piedi flesse. Spingere la parte superiore del corpo verso l'alto, estendendo le braccia. Non bloccare i gomiti. Inspirate mentre piegare i gomiti per abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Librarsi sopra il pavimento per un conteggio ed espirare come estendere le braccia, alzando la parte superiore del corpo. Ripetete questo esercizio per tante serie e ripetizioni come il vostro livello di forma fisica consente.
    2

    target i tricipiti con tricipiti push-backs. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, mentre in possesso di un manubrio in ogni mano. Tenere i manubri lungo i fianchi con i palmi rivolti alle spalle e le braccia leggermente piegate ai gomiti. Inspirate e spingere i manubri indietro e fino, per quanto possibile. Mantenere la contrazione per un battito mentre espirate. Rilasciare la tensione, abbassando le braccia alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio in serie e di ripetizioni in base al vostro livello di fitness.
    3

    Execute riccioli manubri per lavorare i bicipiti. Tenete un manubrio in ogni mano con i palmi rivolti in ai lati del corpo. Inspirate e sollevate il manubrio a destra e ruotandola in modo che il palmo della mano rivolto verso l'alto. Espirare sulla sforzo e abbassare il manubrio torna alla sua posizione iniziale. Fate lo stesso esercizio con la mano sinistra. Alternate avanti e indietro tra le braccia, o allenare contemporaneamente entrambe le braccia. Completare tante serie e ripetizioni come il vostro livello di forma fisica consente.
    4

    Train i bicipiti, tricipiti, spalle e schiena facendo cerchi braccio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e formare una "T" con il proprio corpo alzando le braccia dritte lungo i fianchi, parallelo al pavimento. Fare 20 piccoli cerchi all'indietro con le braccia prima di passare le direzioni e facendo 20 piccoli cerchi in avanti. Tenere su un set di pesi manubri per una versione più impegnativa di questo esercizio. Completare tante serie e ripetizioni come il vostro livello di forma fisica consente.