| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con supplementi di Bodybuilding

    Integratori destinati per aiutarvi ad aumentare muscolare, mentre bodybuilding può spingere verso il raggiungimento dei vostri obiettivi di fitness. Tuttavia, solo gli integratori non fare tutto il lavoro. È comunque necessario un impegno per la formazione di peso per ottenere il fisico di un culturista. Supplementi per questo uso comprendono la glutammina, booster naturale di prova, HMB, l'ossido di azoto, barrette proteiche, HMB, anti-estrogeno, l'ormone della crescita, metossi, ZMA e aminoacidi. Istruzioni
    1

    Prendere in circa 1 a 2 g di proteine ​​per ogni chilo che si pesa su una base quotidiana. Ad esempio, se pesate 200 libbre. mirare a consumare qualche parte tra 200 e 400 g di proteine ​​al giorno. Incorporare proteine ​​nella vostra dieta con proteine ​​scuote o barre, siero di latte, soia, uova, fagioli e carni magre. Siero di latte è ottimo da consumare dopo l'allenamento, perché il vostro corpo ha bisogno di proteine ​​il più a questo punto e siero di latte è facile da digerire. Prendere il supplemento caseina prima di dormire, dal momento che può richiedere fino a sette ore per digerire completamente, secondo il Body Building.
    2

    Ingest calorie extra con un supplemento di gainer peso. Ti consigliamo di inserire questo nel vostro regime quotidiano se si scopre che hai problemi a mettere su peso e potrebbe usare un po 'di aiuto in più, osserva il Body Building.
    3

    Aggiungi creatina gli integratori per aumentare l'energia. Creatina darà i muscoli di energia e potenza, che consente di eseguire più serie e ripetizioni a un tasso più elevato. E 'tipico di prendere la creatina regolarmente per quattro settimane, e quindi non prenderlo per una o due settimane.
    4

    Consumare un multivitaminico ogni giorno. Se il vostro corpo è carente anche una vitamina necessaria, i vostri sforzi di bodybuilding può essere vanificati. Dal momento che le persone che lavorano su un livello atletico bisogno di vitamine più quotidiane rispetto alla media, consultare un medico al vostro negozio di vitamina locale per un multivitaminico orientata verso il vostro stile di vita.
    5

    Prendere glutammina per contribuire a combattere il sottolineano che sarà messo sul tuo corpo durante l'allenamento di peso. Glutammina aiuterà riparare i muscoli in modo da poter continuare la formazione. Non è suggerito per prendere glutammina, mentre si sta prendendo anche la creatina.