| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una farfalla Panca

    Il termine panca farfalla può riferirsi sia ad una panca normale che mette in mostra un attaccamento farfalla o una macchina che è dedicato esclusivamente alla farfalla pec, a volte indicato come volare pec, esercizi per il petto . Questo banco è utilizzato per gli esercizi che mirano specificamente a lavorare fuori i muscoli pettorali o al torace. La panca pesi farfalla può essere trovato in qualsiasi palestra importante. Queste macchine sono molto popolari tra i maschi cercano di tono la loro parte superiore del corpo. Istruzioni
    1

    Selezionare il giusto peso. Se non hai fatto questo esercizio prima, provare una o due ripetizioni di pratica. Se il peso si sente molto pesante sulle prime due ripetizioni, il peso è troppo alto. Questo è anche il caso se la schiena viene fuori sede per gestire il rep. In caso di dubbio, andare più leggero con il peso, dal momento che questo è un esercizio muscolare-isolamento e meno peso è necessario per ottenere risultati.
    2

    Assicurarsi che il banco sia allineato correttamente per voi di fare queste esercizi. La chiave è quella di impostare il banco di modo la schiena è dritta contro il pad e braccia dritte dalle spalle nella posizione di partenza. Se le braccia sono leggermente dietro le spalle, allora non siete in forma corretta di partenza e la necessità di spostare il supporto posteriore più indietro. Gli avambracci devono poggiare facilmente contro i rilievi di braccio.
    3

    Con un movimento costante, tirare le braccia insieme utilizzando le maniglie o premendo contro i rilievi di braccio fino a quando le braccia si incontrano davanti al viso . Espirare mentre si esegue questa metà dell'esercizio.
    4

    Mantenete la posizione per un secondo e poi usare lo stesso movimento costante per ritornare alla posizione di partenza. Inspirate mentre lo fate. Questa è una ripetizione.
    5

    Continua a ripetere i passaggi 3 e 4 fino a completare un set completo. Pause di uno o due minuti dovrebbero essere presi tra ogni serie di ripetizioni.