| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come combinare P90X Allenamenti

    Il P90X estrema Home Fitness Training System è un allenamento di esercizi a casa, sviluppata da allenatore Tony Horton e distribuito da Beachbody. L'allenamento comprende 12 dvd, ciascuno incentrato sulla resistenza di formazione di un particolare gruppo muscolare così come la formazione pliometria, arti marziali esercizi, yoga e stretching. Beachbody sostiene che a seguito di questo sistema di formazione per 90 giorni comportano cambiamenti significativi per la salute, tra cui la perdita di grasso e muscolo di guadagno sostanziale. Gli allenamenti P90X sono destinate ad essere eseguite in un ordine particolare, ma si può adattare l'allenamento e anche combinare esercizi per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Istruzioni
    1

    invertire l'ordine dei DVD. A seconda delle esigenze di tempo, si consiglia di fare i DVD più lunghi come lo Yoga nei giorni in cui si ha più tempo libero o di DVD più brevi come Cardio quando si ha meno tempo libero. Basta essere certi di non fare gli allenamenti che si concentrano sugli stessi gruppi muscolari come Pliometria e gambe in giorni consecutivi. È inoltre possibile programmare il giorno di riposo in un giorno che meglio vi si addice.
    2

    invertire l'ordine degli esercizi in DVD. Molti degli allenamenti comprendono esercizi per due gruppi muscolari come "Gambe e Indietro" o "petto e sulla schiena." È possibile invertire gli esercizi su questi DVD e lavorare la schiena in primo luogo come un modo per cambiare la vostra routine regolare. Alcuni allenamenti anche suggerire di eseguire l'Ab Ripper X DVD dopo l'allenamento principale. È inoltre possibile eseguire questa ab allenamento prima della resistenza di formazione o anche programmare per un'altra volta nel corso della giornata.
    3

    scegliere solo i DVD che si desidera. L'esecuzione degli esercizi in tutti i DVD garantirà un allenamento di tutto il corpo, ma si consiglia di concentrarsi solo su alcuni dei DVD se non siete alla ricerca di risultati di tutto il corpo o vogliono migliorare solo certi aspetti della vostra forma fisica. Le lesioni possono anche impedire di fare alcuni DVD come Pliometria, che non sarebbe adatto a persone con problemi al ginocchio. È anche possibile ignorare i DVD cardio se si eseguono gli esercizi cardio come il jogging o il nuoto sul proprio tempo.
    4

    Sostituire gli Ab Ripper X esercizi con il proprio allenamento di base finché non si è abbastanza avanzata per gli esercizi più intensi. L'Ab Ripper X DVD può essere particolarmente difficile, soprattutto per le persone con poca forza di base. È possibile eseguire i vostri esercizi di base o utilizzare un altro DVD di casa abs-specifica per rafforzare i muscoli ab prima di passare al Ab Ripper X
    5

    Aggiungi P90X + esercizi. Il + sistema P90X è l'allenamento di follow-up a P90X ed è più intenso. Mentre Beachbody raccomanda completare il regime di P90X completa prima di provare gli esercizi avanzati, si può ancora essere in grado di incorporare alcuni di loro nel vostro normale allenamento P90X, soprattutto se non sei un principiante per l'allenamento della forza.