| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli dopo i 50

    Non è mai troppo tardi per iniziare a lavorare. Infatti, rimanendo attivo quando si invecchia aiuta a prevenire problemi articolari, fratture, stress, problemi di peso e alcune malattie croniche. I cambiamenti ormonali nelle donne in post-menopausa possono rendere difficile per le donne anziane di aumentare la massa muscolare, ma uomini e donne oltre 50 beneficio da esercizi di potenziamento muscolare. Tuttavia, gli adulti più anziani sono anche ad un elevato rischio di lesioni articolari o sforzi eccessivi, così forma corretta e un programma di esercizio sicuro sono essenziali. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    1

    Parlate con il vostro medico se l'esercizio è sicuro per voi, soprattutto se si dispone di malattie croniche come l'artrite o il diabete o che hanno avuto una protesi d'anca.
    2

    saperne corretta tecnica di sollevamento pesi da un trainer certificato se non hanno sollevato pesi prima o non siete sicuri della vostra forma. Forma corretta protegge il corpo da lesioni e garantisce di lavorare i muscoli giusti. Ad esempio, non bloccare le articolazioni, trattenere il respiro o coglione i pesi.
    3

    Sollevare pesi 2-4 volte a settimana. Usare i pesi liberi quando possibile perché aiutano a mantenere il vostro equilibrio. Riscaldarsi con una passeggiata di 5-10 minuti prima di iniziare il sollevamento. Scegli pesi si può sollevare almeno 8 volte e fare due o tre serie da 8 a 15 ripetizioni. Aggiungere più peso una volta che si può comodamente sollevare un peso per 15 ripetizioni.
    4

    Resto almeno un giorno tra le sessioni di allenamento. Indolenzimento muscolare è normale, ma se si sente dolore articolare dopo il lavoro fuori, si sta sollevando troppo peso o utilizzando il modulo errato.
    5

    Mangia abbastanza proteine, il che aiuta a riparare e costruire i muscoli. Le donne over 50 dovrebbero mangiare almeno 46 g di proteine ​​al giorno, mentre gli uomini over 50 richiedono almeno 56 g. Carne, uova, pesce, latte, noci e legumi forniscono un sacco di proteine.