| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere peso al Hips & Butt

    Non c'è un modo per indirizzare le aree che si mette su grasso corporeo, quindi l'aggiunta di peso per i fianchi e culo richiede la partecipazione ad un programma di frequente e aggressiva la formazione di peso che è progettato per costruire il muscolo. La costruzione del muscolo si verifica quando ci si allena peso in modo coerente e ad alto volume. Perché sei interessato a settori specifici, ci si dovrebbe concentrare su esercizi che sviluppano i fianchi e sedere. Quanto peso si aggiunge dipende da una varietà di fattori, alcuni dei quali sono fuori dal tuo controllo, come il tipo di corpo e la genetica. Tuttavia, sia gli uomini che le donne possono aggiungere muscolare significativa. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Show More Istruzioni
    1

    Peso treno tre giorni alla settimana. La costruzione del muscolo richiede una formazione frequente, ma ci deve essere di 48 ore di riposo tra le sessioni di allenamento, in modo da lavorare fuori nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì oppure martedì, giovedì e sabato. A seguito di un tale programma dà al vostro corpo un po 'di tempo per recuperare tra gli allenamenti.
    2

    completi esercizi con i pesi che colpiscono i fianchi e l'area di testa. Esercizi che colpiscono queste aree riguardano l'estensione dell'anca, che si ottiene durante squat, leg press, affondi e step-up. Usare la tecnica corretta per ogni esercizio.
    3

    Ricevi nella posizione corretta per squat posizionando un bilanciere sul retro delle spalle. Impostare i piedi in modo che siano larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia e spingere il culo indietro per abbassare verso il basso in uno squat, proseguendo verso il basso fino a quando le cosce siano parallele al pavimento.
    4

    Istituito per la leg press inserendo la larghezza delle spalle piedi a parte il la piattaforma della macchina leg press. Piegate le ginocchia fino a quando la piattaforma diventa parallelo con le cosce e quindi estendere le ginocchia di nuovo alla posizione di partenza.
    5

    eseguire affondi facendo un grande passo in avanti con un piede e poi abbassare direttamente il ginocchio indietro giù verso il pavimento. Ritorna alla posizione di partenza e ripetere sulla gamba opposta.
    6

    Complete step-up di piedi di fronte a una scatola pliometrico e intensificare su di esso con una gamba sola. Guidare il ginocchio della gamba opposta verso il torace. Tenere la gamba originale sulla scatola e completare tutte le ripetizioni per questa gamba prima di passare all'altra gamba.
    7

    Completa ogni esercizio a un volume che stimola la costruzione del muscolo. Ogni esercizio deve essere completato da quattro a sei gruppi di sei a 12 ripetizioni ciascuna. Lasciare 1-3 minuti di riposo tra ogni serie e l'esercizio fisico.
    8

    Utilizzare una quantità appropriata di peso per ogni esercizio. Si dovrebbe essere in grado di completare solo sei a 12 ripetizioni. Se non si riesce a raggiungere i sei o è in grado di completare più di 12, viene modificato il peso che si sta utilizzando, se necessario.