| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con tecniche di sollevamento

    Allenamento con i pesi può essere un gratificante attività fisica. Le persone coinvolte nella formazione di peso può migliorare sia i loro corpi e le menti di un regolare programma di forza di condizionamento. Allenamento con i pesi richiede tecniche di sollevamento per evitare lesioni muscolari e scheletrici. Le lesioni possono verificarsi da un peso eccessivo, movimenti di sollevamento impropri o ceppi ripetute di movimento. Organizza il tuo allenamento intorno a una serie di tecniche di sollevamento per ottenere una vera e propria "lift" dal programma di allenamento. Istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di fare qualsiasi sollevamento. Allungare e sciogliere i muscoli per prevenire i crampi o strappi muscolari. Utilizzare uno spotter per aiutare con il montaggio del peso e sollevamento di pesi più pesanti.
    2

    Preparare l'area di esercizio prima di iniziare l'allenamento. Cancellare la zona d'esercizio per rimuovere rischi di inciampo. Luogo pesi in stand durante il sollevamento in posizione eretta per evitare che chinarsi.
    3

    Inizia il tuo allenamento con una corretta postura. Stai dritto con una buona postura durante il sollevamento. Centro tuo peso e l'equilibrio sopra le gambe con la schiena dritta. Utilizzare le gambe invece della schiena per sollevare, mantenendo pesi o altre apparecchiature vicino al tuo corpo come si solleva. Sollevare senza inarcare la schiena.
    4

    treno usando corretta meccanica del corpo per evitare lesioni. Mantenere l'equilibrio durante il sollevamento; non oscillare o inclinarsi in avanti e indietro. Trasforma il tuo corpo a cambiare direzione quando si spostano i pesi, non torcere in vita. Utilizzare le gambe invece della schiena per sollevare, mantenendo pesi o altre apparecchiature vicino al tuo corpo come si solleva. Utilizzare un ascensore costante in funzione della velocità e quantità di moto per sollevare pesi.
    5

    Vary vostro programma di allenamento per evitare lesioni. Sollevare una quantità di peso che sfida i gruppi muscolari, ma non compromette la vostra forma. Utilizzare meno peso e più ripetizioni per mantenere il vostro equilibrio. Cambiare la vostra routine di sollevamento regolarmente per esercitare diversi gruppi muscolari. Riposo tra le serie per rilassare i muscoli per evitare sovraffaticamento.