| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di sollevamento

    Sollevamento di carichi pesanti possono mettere a dura prova inutilmente i muscoli se si solleva in modo non corretto. Pianificare una destinazione per l'oggetto che si sta sollevando in modo che si può portare l'oggetto per il più breve tempo possibile. Evitare di sollevare oggetti pesanti che si trovano su scaffali alti o tabelle come questo può aggiungere ulteriore sforzo sulla schiena. Ricordate di tenere sempre il quadrato corpo come si solleva e di chiedere aiuto se un oggetto è troppo pesante. Floor Level

    Sollevare sempre colli pesanti dal pavimento in modo da avere una superficie stabile. Scendere al livello del pacchetto. Usa la tua gamba favorito per spingere fuori, e inginocchiarsi con l'altra. Posizionare il corpo in modo che si avvicinino il più possibile al pacchetto che si sta sollevando. Testare il peso dell'oggetto per vedere se si è in grado di sollevare da soli. Se il pacchetto è ovviamente troppo pesante, non cercare di sollevarla da solo come si potrebbe subire un infortunio.
    Distribuire

    Tirare il pacchetto per voi e per usare le braccia, i muscoli dello stomaco e muscoli della schiena nel modo più uniforme possibile. Evitare di utilizzare solo i muscoli del braccio o solo i muscoli della schiena, come si può facilmente over-colare queste aree. Utilizzare i muscoli della schiena principalmente di mantenere la schiena dritta come si solleva. Non permettere al corpo di virare da una parte o troppo indietro, in quanto ciò può causare infortuni alla schiena dolore o anche.
    Gambe

    Usa la tua muscoli delle gambe per spingere in su dal pavimento, come si solleva il pesante oggetto. In sostanza, si dovrebbe utilizzare le gambe per sollevare l'oggetto. Le tue gambe sono probabilmente la parte più muscolare del vostro corpo, in modo da usarli a proprio vantaggio. Inoltre, le vostre gambe vi terrà stabile, mentre si solleva. Posizionare i piedi in modo che siano una larghezza delle spalle a parte se si è accovacciata, invece di inginocchiarsi durante tutto il processo di sollevamento.
    Da non fare

    Mai sollevare un oggetto pesante con una vita piegato come questo metterà troppo sforzo sulla schiena. Evitare di bloccare le ginocchia che può rendere più difficile per voi a stare senza affaticare i tendini in ginocchio. Se si dispone già di problemi alla schiena, o se si sta sollevando un oggetto che non si è sicuri che si dovrebbe alzare, proteggersi utilizzando un busto ortopedico-supporto. In genere, si allaccia questi dispositivi con chiusura a gancio-e-loop intorno al mid-section, e aiutano a mantenere una postura corretta durante tutto il processo di sollevamento.