| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare uno stacco con la forma perfetta

    Lo stacco è uno degli esercizi più completi di addestramento di peso, con benefici per le gambe, schiena, e anche le braccia. Stacchi eseguiti con la forma corretta può anche migliorare la postura e prevenire gli infortuni nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, poiché questo passaggio comporta alcuni del peso più pesante che verrà utilizzato in ogni esercizio, la forma corretta è fondamentale. Istruzioni
    1

    iniziare con il bilanciere sul pavimento di fronte a voi e la barra di 9-12 centimetri sopra il pavimento. Andare avanti fino a quando i piedi sono a metà strada sotto il bar e un po 'meno alla larghezza delle spalle. Quando si sta in piedi dritto, le caviglie devono essere di un centimetro o poco più dal bar.
    2

    chinarsi e afferrare la barra con le mani fuori le ginocchia, con una presa alla marinara (palme rivolte te). Come il peso diventa più pesante, si può essere più a suo agio con una presa alternata (una alla marinara parte, l'altro subdolo).
    3

    Piegate le ginocchia leggermente e assicurarsi che la barra tocca gli stinchi . I fianchi devono rimanere più alte delle vostre ginocchia. Le scapole dovrebbero essere direttamente sopra il bar, il petto, la testa in avanti e le spalle indietro e verso il basso.
    4

    Sollevare la barra di spinta con le gambe. Il tuo superiore del corpo deve rimanere costante, la schiena rigida, e la barra dovrebbe quasi pascolare gli stinchi, e poi le ginocchia. Non piegare in vita o tirare con le braccia.
    5

    Quando le gambe sono completamente dritto e bloccato, cominciano ad abbassare il peso allo stesso modo si sollevò. Eliminare le anche verso il basso e mantenere la parte superiore del corpo rigido. La barra deve ancora una volta quasi sfiorare le ginocchia e tibie durante la discesa. Quando l'intero peso della barra si trova al piano, che hai completato uno stacco.
    6

    Se si sta facendo più di un rappresentante, assicuratevi di essere nella posizione corretta prima di iniziare la ripetizione successiva. Non sacrificare la forma per la velocità.