| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è l'attività anaerobica?

    Il corpo non usa l'ossigeno per completare le attività svolte durante le attività anaerobiche. Esercizi anaerobici sono eseguiti a scatti brevi ma intensi. In contrasto, le attività aerobiche vengono eseguiti a un livello inferiore o di intensità per un lungo periodo di tempo, ma richiedono molto ossigeno. Sollevamento pesi è una forma di attività anaerobica, mentre la maratona è una forma di attività aerobica. Anaerobica Esercizio

    Ogni volta che si esegue un esercizio che richiede brevi raffiche ad un alto tasso di intensità, si sta facendo una attività anaerobica. Perché il vostro corpo non utilizza l'ossigeno per completare l'operazione, si può fare solo l'esercizio per un breve periodo di tempo. I muscoli diventano affaticati più rapidamente durante questa attività.
    Tipi di attività anaerobiche

    tipi comuni di attività anaerobica includono sollevamento pesi, sprint in esecuzione, e altre allenamento della forza. Organizzato sport come il basket e il tennis si trovano anche attività anaerobica. Anche la neve spalare e tagliare la legna durante può essere un'attività anaerobica.
    Come funziona

    Quando il corpo sta eseguendo un'attività anaerobica, è combustibile brucia come adenosina trifosfato, creatina fosfato e glicogeno, tutti che non richiedono ossigeno per bruciare. A differenza di attività aerobica, in cui il vostro corpo brucia più grassi e proteine ​​per l'energia, le attività anaerobiche utilizzano più carboidrati, che non sempre hanno bisogno di ossigeno. Il corpo produce anche acido lattico, un sottoprodotto che il corpo deve bruciare prima di eseguire un'altra attività anaerobica. L'acido lattico contribuisce alla fatica muscolare. Tempo tra ogni attività anaerobica, nota come il periodo di recupero, permette ai muscoli di utilizzare l'ossigeno e sostituire l'energia che espulso durante l'attività.
    Anaerobico vs aerobico

    L'opposto di attività anaerobica è attività aerobica. Si richiede minore intensità e il tuo corpo può eseguire per lunghi periodi di tempo. Gli esempi includono maratona corsa, nuoto, bicicletta e passeggiate. Il vostro corpo è in grado di sostenere l'attività perché i muscoli utilizzano l'ossigeno e il sistema cardiovascolare è in grado di adattare per soddisfare le crescenti esigenze di ossigeno dei muscoli.
    Vantaggi

    attività anaerobica aumenta la forza e aumenta il metabolismo, permettendo al corpo di bruciare calorie anche quando non si esercita. Si può aumentare il vostro equilibrio, ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare. Nei diabetici, l'allenamento della forza può abbassare la resistenza all'insulina e permettere ai muscoli immagazzinare più glucosio.
    Avvertenze

    attività anaerobica non è per tutti. Secondo la Cleveland Clinic, non è raccomandato per le persone con determinate condizioni cardiache o ortopedico. Prima di iniziare un esercizio di routine, parlare con il medico di tutte le condizioni mediche e le limitazioni.