| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Fronte Aumenta con manubri?

    Manubri sono ampiamente disponibili, relativamente facile da usare e consentono di eseguire una varietà di esercizi. Ma a meno di comprendere i benefici di ogni esercizio, si possono avere problemi a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento. Quindi, prima di incorporare un esercizio in - o rimuovere un'attività da - la vostra routine, essere sicuri di sapere cosa offre che l'esercizio fisico. Manubrio anteriore solleva fornire benefici per una varietà di scopi, così si potrebbe desiderare di dare un'occhiata più da vicino. Muscle Balancing

    Le braccia si muovono indipendentemente l'uno dall'altro, quando si esegue manubrio anteriore solleva, con ogni braccio di sollevamento di un peso individuale. Questo tipo di esercizio aiuta a eliminare gli squilibri muscolari, che possono verificarsi se si favoriscono i muscoli di un lato del corpo rispetto all'altro. Quando si tenta di utilizzare la parte non agevolata in competizione, per esempio, si può sopravvalutare la sua forza e subire un infortunio. Forzando ogni braccio per fare la stessa quantità di lavoro, la parte anteriore rilancio manubrio può aiutare a evitare che il risultato sfavorevole.
    Spalla Forza

    manubri davanti solleva indirizzare i deltoidi o muscoli della spalla. Questi muscoli sono responsabili di diversi movimenti della spalla che colpiscono le braccia, tra cui la flessione della spalla, che consente di eseguire il movimento verso l'alto del rilancio anteriore. Inoltre, i deltoidi aiutano a ruotare le braccia alla spalla e assistere in abduzione, o il movimento delle braccia di distanza dal centro del tuo corpo.
    Torna Muscoli

    i muscoli della schiena sono tra le più grandi nel vostro corpo, e aiutano a mantenere una postura corretta. Inoltre, molti muscoli della schiena sono coinvolti nei movimenti del braccio. La parte anteriore manubrio sollevare aiuta a rafforzare due grandi muscoli della schiena: i vostri trapezio ed elevatore della scapola. Questi muscoli aiutano alzare ed abbassare le braccia, in modo da rafforzare la loro può beneficiare di una varietà di attività sportive, da lacrosse al basket.
    Busto Muscoli

    Il fronte rilancio manubrio permette di allenare i muscoli del petto senza mettere se stessi in una posizione pericolosa. Esercizi come la panca richiedono di sollevare grandi pesi sopra il vostro corpo, che può essere pericoloso. Se non si dispone di uno spotter a disposizione, è possibile eseguire un esercizio come la parte anteriore manubrio sollevare invece, come questo ascensore funziona il vostro pettorale - il più grande muscolo nel tuo petto - senza mettervi in ​​una posizione pericolosa