| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la Sezione Teardrop Intorno Your Knees

    Le cosce anteriori comprendono un gruppo di quattro muscoli chiamato il quadricipite femorale. Uno di questi muscoli, il muscolo vasto mediale interno, ha una forma a goccia. Questo muscolo si estende dal femore metà interna fino al ginocchio interiore. Esso funziona come un estensore del ginocchio. Se questo suona confusionario, è sufficiente sapere che il vasto mediale è uno dei muscoli che ti permette di raddrizzare la gamba. Quando non esegue l'esercizio di estensione della gamba, si può fare un leggero tweak che vi permetterà di enfatizzare il lavoro del vasto interno, in modo da poter meglio rafforzare questo muscolo a forma di lacrima. Istruzioni
    1

    sedersi su una macchina leg-extension con la schiena contro il sedile. Scegliere un peso leggero per iniziare l'esercizio. Hai bisogno di fare 2-3 serie di ripetizioni alte, fino a 25 ripetizioni, con pesi leggeri per scaldare i vasto mediale e di altri muscoli del vostro quadricipite femorale. Questi sono il retto femorale, vasto intermedius e vasto laterale. Potrai anche riscaldare un piccolo muscolo del ginocchio noto come il genu articularis.
    2

    scorrere i piedi sotto le pastiglie a forma di rotolo della macchina. Le ginocchia devono essere piegate passato 90 gradi per posizionare i vostri muscoli quadricipiti femorale sotto un tratto all'inizio di ogni ripetizione. Se questo non è il caso, regolare la macchina fino a quando le ginocchia sono in questa posizione.
    3

    Trasforma i piedi verso l'esterno, in modo che le dita siano rivolte verso l'esterno. Questa è la chiave per enfatizzare il muscolo vasto mediale. Tenere i piedi in questa direzione rivolte verso l'esterno tutta la gamma di movimento per mantenere l'accento su questo muscolo.
    4

    Grip gestisce la macchina per il supporto. Se per caso non ci sono maniglie sulla macchina, afferrare i lati del sedile per dare quel supporto.
    5

    raddrizzare le gambe estendendo le ginocchia poco meno di bloccaggio fuori. Da non bloccare le ginocchia, si mantiene la tensione sui muscoli. Fermare prima le articolazioni lock out è anche più sicuro per le ginocchia.
    6

    piegare le gambe, flettendo le ginocchia oltre 90 gradi, o fino a tornare alla posizione di partenza. Fate tre serie di lavoro da 10 a 12 ripetizioni di questo esercizio una volta completato il set di warm-up. Uso moderato di pesi pesanti durante i set di lavoro in modo da poter rafforzare i vasto mediale e di altri muscoli del quadricipite femorale.