| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corretta forma per Incline Benching

    La distensione su panca inclinata è un esercizio di petto eseguiti utilizzando un bilanciere o un paio di manubri e una panca regolabile. Fare l'esercizio con la forma corretta garantisce il massimo sviluppo muscolare, evitando possibili lesioni alle spalle o sul petto. La sicurezza è importante anche durante la stampa; arruolare un partner da individuare, soprattutto se si utilizzano pesi pesanti. Barbell Press

    Per fare la distensione su panca inclinata, si trovano a faccia in su una panca inclinata tra i 45 e 60 gradi posti al livello inferiore di un rack bilanciere. Utilizzare una vasta, presa in pronazione a tenere il bilanciere e sollevarlo in alto e lontano dal rack. Un'ampia mezzi di presa avambracci sono perpendicolari al pavimento in fase inferiore del movimento. Tenere il peso con i gomiti estesi, ma non bloccate, direttamente sopra gli occhi. Piega i gomiti ai lati per abbassare il peso della parte superiore del torace e tornare alla posizione del gomito esteso per completare una ripetizione.
    Manubri Variation

    Se si dispone di uno spotter, gli chiede di consegnare i manubri una volta che si è in posizione corretta. Se non si dispone di uno spotter, sedersi con i manubri lungo i fianchi e poi alzarli fino alla posizione del gomito esteso sopra gli occhi. Si dovrebbe tenere i manubri con una posizione di palma in avanti e con i pollici avvolto intorno al manico. Abbassare lentamente i manubri verso il petto in alto come piegare i gomiti, mantenendo la testa dentro al bordo delle vostre ascelle. Per completare una ripetizione, estendere i gomiti per tornare alla posizione iniziale di manubri oltre i tuoi occhi.
    Modulo Notes

    Mentre sdraiato sulla panca, il vostro piedi devono essere posizionati saldamente sul pavimento. Se i piedi non possono raggiungere il pavimento, mettere una piattaforma elevata sotto di loro. Tenere la testa, le spalle e glutei a contatto con la panca per tutta la esecuzione dell'esercizio - nessun inarcamento della colonna vertebrale, come si preme su. Inspirate come si completa la fase discendente del movimento ed espirare mentre si preme i pesi back up. Prestare attenzione alla posizione dei polsi quando si preme su e giù. Essi dovrebbero formare una linea retta con gli avambracci, piuttosto che piegarsi all'indietro, per evitare tensioni.
    Grip Larghezza

    Una vasta presa su un bilanciere mantiene l'enfasi del esercitare sui pettorali del torace e dei deltoidi anteriori nella parte anteriore delle spalle. Se si sceglie una presa più stretta e portare i gomiti in contro i lati del corpo, l'enfasi è maggiore sui tricipiti muscoli della parte posteriore della parte superiore delle braccia. Quando si utilizza manubri, flaring le braccia ai lati del torace e offre una maggiore attivazione spalla, mantenendo i gomiti contro le costole fornisce una maggiore attivazione del tricipite.