| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Combinando riga verticale Con Shoulder Press

    Sia la riga verticale e premere spalla come principale obiettivo il muscolo grande nelle spalle. Grazie alla combinazione di questi due esercizi in un unico movimento fluido, è possibile sovraccaricare rapidamente e sviluppare le spalle. L'elemento della riga verticale esercizio non posizionare la spalla in una posizione suscettibile e può portare a spalla dolore e probabilmente lesioni. Esercizio Tecnica

    fila Montante con spalla stampa può essere eseguita sia con un bilanciere o un paio di manubri. In piedi con le braccia penzoloni davanti le gambe con i palmi rivolti verso le cosce. Se stai usando un bilanciere, posizionare le mani in modo che siano alla larghezza delle spalle. Tirare i pesi la parte anteriore del busto verso il clavicola. Come si fila il peso, i gomiti devono bagliore lungo i fianchi. Una volta che il peso arriva a parte superiore del torace, ruotare i polsi attorno al bar in modo che i gomiti si muovono sotto le mani. Premere il sovraccarico di peso fino a quando le braccia sono completamente distese.
    Upright Row Muscoli

    La componente riga verticale di esercizio comporta abduzione spalla e flessione del gomito. Manipolazione della spalla è il deltoide laterale, che è la zona centrale del muscolo grande nella spalla. Flessione del gomito è gestita da un insieme di muscoli nel braccio, compresi i brachiale, brachioradiale e bicipite brachiale. Inoltre, il trapezio controlla il movimento a vostra scapola.
    Shoulder Press Muscoli

    Durante la stampa di spalla, la spalla si esibisce flessione ed i gomiti. Il deltoide anteriore, che è la zona anteriore del muscolo della spalla principale, è responsabile per la flessione della spalla, il che significa che lo solleva di fronte a voi. Estendere il gomito è il tuo tricipite brachiale nella parte posteriore della parte superiore del braccio. Il tuo trapezio contribuisce da elevare la scapola.
    Considerazioni

    La riga verticale pone una quantità abnorme di stress sulle articolazioni della spalla, secondo Bodybuilding.com. Righe verticali richiedono di passaggio del peso fino al petto in alto, mentre le spalle sono posti in una posizione ruotata internamente. Nel fare questo, uno dei tendini di un muscolo della cuffia dei rotatori può essere pizzicato. Questo provoca irritazione e infiammazione quindi, favorire il problema. Se si sente dolore o formicolio alle spalle, eseguire l'esercizio durante l'utilizzo di una presa più ampia. Se si sente ancora fastidio, evitare di incorporare riga verticale nel vostro allenamento. È possibile sviluppare in sicurezza le spalle, tricipiti e bicipiti completando bicipiti arricciano a spalla stampa.