| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lifting senza un partner in Bodybuilding

    Quando la formazione con un partner, voi e il vostro partner di entrambi agiscono come osservatori per l'altro e di offrire incoraggiamento. Formazione senza un partner è possibile, ma non pongono diversi rischi e può avere un impatto negativo sulla vostra formazione. E 'fondamentale prendere in considerazione la sicurezza e la motivazione durante l'allenamento sul proprio. Svantaggi Quando si solleva senza un partner

    Lo svantaggio principale di sollevamento da solo non è avere uno spotter per assistervi su alcuni esercizi. Un buon spotter dovrebbe offrire incoraggiamenti e consigli, senza interferire, consiglia allenatore Nick Nilsson di Bench critica. Spotters sono più utili su distensioni su panca e squat - due esercizi in cui si solleva carichi pesanti e sono a più alto rischio di rimanere bloccati sotto la barra. Per ovviare a questa formazione, quando da soli, fermarsi una o due ripetizioni brevi di fallimento quando distensione su panca e sempre tozzo in un rack o di potenza rack squat con i perni di sicurezza fissati appena sotto il punto più basso della vostra casa occupata, pronti a prendere il bilanciere dovrebbe fallire.
    Esercizio Selection | Appartamenti

    ​​Formazione sul proprio può significare che dovete passare alcuni esercizi intorno. Invece di dover tagliare i set corto quando tenere in panchina, cambiare il vostro esercizio di petto principale per presse manubri o avvallamenti. In questo modo, se non si può sollevare il peso, si può semplicemente cadere i manubri, o mettere i piedi giù quando immersione. Per gli esercizi inferiore del corpo, stacchi non richiedono l'aiuto di uno spotter, ma si può scegliere di eseguire squat frontali invece di back squat o anche passare affondi o la leg press.

    tecniche di intensità

    partner di formazione sono utili per aiutare con le tecniche comuni di intensità di bodybuilding come ripetizioni forzate o negativi lenti. Quando la formazione di solista, evitare queste tecniche e di integrare le serie a scalare e ripetizioni parziali, invece. Su un set goccia, eseguire un numero massimo di ripetizioni, abbassare il peso dal 20 al 30 per cento poi andare al fallimento muscolare nuovo. Ripetizioni parziali coinvolgono nuovo fallimento che colpisce, quindi eseguendo mini-ripetizioni supplementari sopra solo una piccola gamma di movimento. Sulla estensione della gamba, per esempio, è possibile eseguire 15 ripetizioni complete seguite da sei o sette ripetizioni appena si spostano tra il punto a metà strada e la parte superiore del movimento. Nessuna di queste tecniche hanno bisogno di uno spotter.
    Motivazione

    Se non si dispone di un compagno di allenamento di gridare incoraggiamento a voi, ascoltare musica per essere pompato. La musica può aiutare a spingere ulteriormente attraverso la fatica e ti fanno lavorare di più, secondo l'idea ufficiale Fitness. Fai una playlist motivazionale e mettere gli auricolari in mentre ci si allena. Scrivete tutti i vostri allenamenti in un taccuino e prendere questo con voi ogni sessione. Mirano a battere le serie e ripetizioni ogni volta che sei in palestra. Non si potrebbe avere un partner per competere contro, ma si può certamente competere contro se stessi.