| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per bicipiti prossimale

    I bicipiti - in realtà si chiamano il bicipite brachiale - sono costituiti da due teste, interno ed esterno. Il termine prossimale si riferisce alla parte più vicina del muscolo alla testa. Nel caso del bicipite, la regione prossimale del muscolo è il punto di origine, che è alla spalla. Il punto più lontano dalla testa è chiamata la regione distale, che in questo caso è l'avambraccio. La maggior parte dei bicipiti esercizi lavorare da i bicipiti dall'inserimento fino alla origine prossimale. Tuttavia, è possibile fare esercizi per lavorare il gruppo muscolare da origine prossimale all'inserimento. Bicipiti base Anatomy

    Il bicipite testa interna è più corta della testa esterna. Tuttavia, entrambe le teste estendono dalla spalla all'avambraccio, attraversando il gomito, su cui agiscono principalmente su. Il capo breve origina al processo coracoideo della scapola, o scapola. Il capo lungo origina al tubercolo sopraglenoideo delle scapole. Inserire entrambe le teste alla tuberosità radiale del raggio, o avambraccio esterno.
    Base Bicipiti Biomeccanica

    Quando si eseguono esercizi bicipiti tradizionali, come i riccioli manubri, i tuoi bicipiti estrarre dal inserimento - il punto distale - verso l'origine - il punto prossimale. Questo perché gli avambracci si muovono liberamente, mentre le spalle sono in una posizione relativamente fissa. Per attivare questa azione così i bicipiti stanno tirando dal punto prossimale al punto distale, quindi dalla spalla all'avambraccio, è necessario fare un esercizio in cui gli avambracci sono relativamente stazionaria.


    Chinups

    L'esercizio che ti permette di lavorare da il bicipite prossimali al bicipite distale è la chinup. Questo esercizio è simile al pullup, tranne che si sta utilizzando una presa subdolo rispetto a una presa overhanded. Questa impugnatura consente di lavorare meglio i bicipiti, perché afferra overhanded causano il tendine del bicipite per avvolgere intorno all'osso dell'avambraccio e quindi non essere in grado di contrarsi quando il gomito si flette, quindi spostando il lavoro al muscolo brachiale sottostante.


    Chinup Esecuzione

    Prima di fare chinups, o di qualsiasi esercizio di resistenza, riscaldare il corpo per cinque a 10 minuti. Una volta fatto questo si può quindi eseguire chinups, come il muscolo viene innescato per la sessione di allenamento. In primo luogo, afferrare la barra chinup con una presa subdolo larghezza delle spalle, appendere al bar con le braccia e la schiena dritta e piegare le ginocchia a 90 gradi. Poi, tirare il vostro corpo verso l'alto fino a quando la parte superiore del torace è vicino al bar. Tenere la contrazione per uno o due secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Fate tre a cinque serie di questo esercizio sia durante i bicipiti o indietro allenamenti. Eseguire 10-15 ripetizioni per serie. Una volta fatto tutti gli esercizi nella vostra routine di allenamento, fai 10 minuti di defaticamento per abbassare la temperatura corporea ad un livello più normale.