| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello solleva Con punte dei piedi rivolte in

    gambe forti sono tonificati dal fianco alla caviglia. Tonica, polpacci muscolosi conferiscono le gambe l'aspetto di forza. Un modo per migliorare i polpacci è con rilanci polpaccio. Il rilancio vitello, anche se un movimento unidirezionale straight-forward, ha una variazione di concentrare i vostri benefici di formazione. Calf Raise

    Durante la tradizionale rilancio vitello in piedi, è stare con i piedi una anche-larghezza delle spalle ei piedi paralleli. Le dita dei piedi si affacciano in avanti. Si solleva e abbassa i talloni per rafforzare i polpacci. La stessa rivolta in avanti la posizione del piede è vero durante un rilancio seduto vitello. La posizione dei piedi rivolte in avanti funziona come esso si rivolge il gastrocnemio durante il rilancio vitello in piedi e il soleo durante il polpaccio seduto alzare.
    Toes economici con

    È possibile modificare il fuoco della vostra vitello solleva ruotando le dita dei piedi verso l'altro. Se pensate alla vostra posizione del piede in relazione a un orologio, durante la posizione fronte marcia, le dita dei piedi sono entrambi rivolti verso le ore 12. Girare le dita dei piedi e puntare il piede destro verso 10:00 e il piede sinistro verso le ore 2. È possibile utilizzare questa posizione durante sia la permanente o il polpaccio seduto alzare.
    Muscle fuoco

    Le dita-nella posizione del piede durante il vitello sollevare cambia il focus muscolo per la parte mediale dei polpacci. Un altro modo di vedere le cose è quello di spostare la concentrazione per i muscoli il funzionamento interno porzioni di gambe inferiori. Quando chiudi le gambe unite, si può sentire questi muscoli tocco sulle gambe inferiori.
    Linee guida

    rilanci Vitello vengono eseguiti con i piedi per terra, o con i piedi elevata su piastre di peso, una scatola o un incidente. Il peso del tuo corpo è il tuo unico resistenza, che si può fare di più impegnativo, utilizzando un piede alla volta, oppure si può tenere un manubrio in ogni mano. Macchine di peso Calf-raise sono disponibili come strumenti di formazione anche. Eseguire 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni con le punte dei piedi rivolte in per i vitelli forti e tonica

    Referenze
      L'American Council on Exercise:. Standing Calf Raise
      Bodybuilding.com: una mossa per polpacci grossi
      Bodybuilding un approccio realistico: Come si può avere un grande corpo! Frank A. Melfa