| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire righe invertite con una pressa Camicia Bench On

    Parte della preparazione per una competizione panca comprende spesso l'esecuzione di righe invertite mentre indossa una camicia di stampa panca. Questo è un tipo di camicia di sostegno, in genere a base di poliestere o materiale denim, che aiuta a migliorare la vostra panca, agendo come una molla forte compressione. La camicia rende più facile sollevare il bilanciere durante la seconda fase della distensione su panca. Facendo le righe invertite con questa maglia migliorerà la porzione pausa di distensione su panca, che precede la seconda fase di distensione su panca. Mettere in pausa e controllare il bilanciere sopra il petto è un'azione difficile, quindi è imperativo che si esegue le righe invertite e migliorare l'esecuzione.
    Istruzioni invertito Barbell Rows
    1

    Warm up su un tapis roulant facendo una corsetta lenta per 10 minuti per aumentare il flusso di sangue ai muscoli. Una volta completato questo, mettete sopra i comunicati camicia panca.
    2

    Posizionare il bilanciere sul rack di peso e allega un gruppo di resistenza a ogni estremità del bilanciere tra le piastre di peso. Fissare l'altra estremità di ogni fascia di resistenza sotto ogni lato del banco o ad un oggetto fisso su ogni lato della panchina.
    3

    Sdraiati sotto la barra con la schiena appoggiata sulla panca piana e con le scapole tirato insieme. Afferrare il bilanciere con una presa alla marinara, così i palmi delle mani sono rivolti in avanti. Sollevare il bilanciere fuori del rack peso e posizionatelo sopra il petto. Le braccia devono essere completamente estesi a questo punto.
    4

    piegare i gomiti e abbassare il peso con un movimento lento e controllato fino a quando il bilanciere è vicino al petto. Piegando i gomiti sarà abbastanza impegnativo a causa della resistenza fornita dalla stampa camicia panchina. Prova a controllare questo movimento il più possibile e mantenere il bilanciere su di voi torace per un conteggio di uno o due secondi.
    5

    Estendere i gomiti e flettere le spalle per tornare il bilanciere all'inizio posizione, quindi ripetere il movimento.