| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 8 motivi per sollevare pesi più pesanti

    E 'un peccato, ma molte persone sprecano un sacco di tempo in palestra con piccoli piccoli pesi. Vi è una credenza infondata che il sollevamento pesi più pesanti comporterà enormi, muscoli ingombranti che appartengono sul palco di una competizione fitness. In realtà, ci vuole una quantità ridicola di lavoro e dedizione per ottenere grandi muscoli. Che tu sia un uomo o una donna, saltando i pesi più pesanti, vi state perdendo su una moltitudine di benefici che il sollevamento pesante può offrire. Ottiene più forte

    Una delle ragioni più ovvie per sollevare pesi più pesanti è quello di ottenere più forte. Utilizzando pesi leggeri con alto numero di ripetizioni migliorerà la vostra resistenza muscolare, ma se volete aumentare la vostra forza, pesi pesanti sono l'unico modo per andare.
    Aumentare il metabolismo

    Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, il che significa che richiede energia per mantenere se stessa. Il muscolo più si costruisce con i pesi più pesanti, più calorie si bruciano a riposo, per non parlare della caloria in più bruciare proverete dopo l'allenamento come i muscoli si riparano.

    Drop un size o due

    Allenamento con pesi più pesanti costruire il muscolo, che a sua volta bruciare i grassi. La forza nazionale e condizionamento Association, o NSCA, nota che l'allenamento di resistenza può aumentare la massa magra e ridurre il grasso corporeo da 1 a 9 per cento. Il muscolo è più compatto di grasso, quindi, anche se la vostra scala può leggere lo stesso, la dimensione del pantalone sarà sicuramente cadere un numero o due.
    Costruire ossa forti

    lavoro con pesi più pesanti non solo rendere i muscoli più forti, ma rafforzerà le ossa pure. L'American College of Sports Medicine suggerisce che le donne che possono essere a rischio di osteoporosi dovrebbero forza allenarsi con maggiore resistenza per un minor numero di ripetizioni per migliorare la resistenza ossea e anche stimolare la crescita delle ossa.
    Evitare lesioni
    < br

    prevenzione> Infortunio è un altro motivo di sollevare pesi più pesanti. Allenamento della forza regolare permetterà di tenere i muscoli forti e condizionato per sostenere sonoramente le articolazioni e può anche rafforzare tendini e legamenti per migliorare l'integrità complessiva del giunto. Questo si traduce in meno, o almeno meno grave, lesioni.
    Migliorare le prestazioni

    pesi più pesanti in grado di migliorare le prestazioni in altri settori di attività fisica. Ad esempio, secondo la NSCA, allenamento di resistenza ha dimostrato di aumentare la corsa dell'economia, salto verticale, velocità sprint, oscillante e gettando velocità e calci prestazioni.
    Accorciare Allenamenti

    sollevare pesi più pesanti per tagliare il vostro tempo in palestra. Perché si sta utilizzando una resistenza maggiore, ci vogliono poche ripetizioni per lavorare i muscoli alla fatica. Meno ripetizioni significa meno tempo in palestra e più tempo per attività più divertente.
    Acquisire fiducia

    Niente aumenterà la vostra fiducia come essere in grado di Bench Press vostro peso corporeo o ottenere un PR sulla schiena squat. Forza e fiducia vanno di pari passo - ottenere il massimo da entrambi sollevando pesanti

    .