| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell esercizi per ridurre il vostro stomaco

    Se si desidera ridurre le dimensioni dello stomaco, che si esercita con i kettlebell possono aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Esercizi di Spot-riduttori non sono efficaci, dice l'American Council on Exercise, ma una combinazione di attività aerobica e l'allenamento della forza con i kettlebell può aiutare a intagliare la vostra metà. Ottenere l'autorizzazione sanitaria dal tuo medico prima di iniziare a lavorare verso il tuo obiettivo di perdere peso in tutto, di cui circa il vostro stomaco, e tonificare gli addominali. Che cosa sono i Kettlebells?

    Kettlebell sono diventati sempre più popolari in palestra così come per gli allenamenti di casa, ma questi pesi liberi con le maniglie sono stati intorno dal 1700. In primo luogo usato da uomini forti russi, è possibile incorporare kettlebell nella vostra routine di fitness per aumentare la forza e la resistenza, così come tonificare i muscoli addominali. Inizia con un peso kettlebell che si può sollevare per 12 ripetizioni prima che i muscoli diventano affaticati. Una volta che il peso diventa più facile da sollevare, sarà il momento di cambiare per kettlebell più pesanti.
    Forza esercizi di addestramento per lo stomaco

    Per tonificare i muscoli dello stomaco, si dovrebbe eseguire esercizi kettlebell due o tre volte alla settimana, per 15 a 20 minuti per sessione. Esercizi kettlebell impegnano i muscoli del core, che aiuta a costruire i muscoli addominali per un tronco snello. Indirizzare i muscoli dello stomaco facendo rotatori tozzi, altalene StepOut e presse push. Combina il tuo allenamento con i kettlebell stomaco esercizi per le gambe e parte superiore del corpo per una sessione di allenamento a tutto tondo forza.
    Perdere grasso della pancia

    È possibile masterizzare su 300 calorie in 15 minuti con un allenamento kettlebell. Dal momento che è necessario bruciare 3.500 calorie per perdere 1 chilo, questo significa che è possibile eliminare un chilo dopo meno di dodici 15 minuti di allenamenti kettlebell. Per aumentare il tuo bruciare calorie al giorno ed evitare l'esercizio noia, è saggio per includere altri tipi di attività aerobica nel vostro piano di fitness. Unire a 15 minuti kettlebell allenamento con 30 minuti di bicicletta, o seguire il vostro allenamento della forza con una camminata di un'ora circa per masterizzare un ulteriore 250 calorie. Masterizzare un calorico giornaliero di circa 500 calorie ti aiuterà a perdere 1 £ a settimana, che vi aiuteranno a ridurre il vostro stomaco.
    Altre considerazioni

    Come si esegue il tuo kettlebell esercizi e allenamenti cardio, a seguito di una dieta a calorie ridotte possono anche aiutare a ridurre le dimensioni dello stomaco. Diminuire l'apporto calorico giornaliero da 250 a 500 calorie al giorno per perdere un ulteriore 1/2 a 1 chilo di grasso corporeo a settimana. Chiedi un familiare o un amico che ha obiettivi di fitness simili a lavorare con voi per aggiungere responsabilità e un aspetto sociale. Se è stato un po 'che hai lavorato fuori, iniziare lentamente. E 'meglio fare esercizi kettlebell per cinque minuti e costruire da lì a spingere troppo duro per completare 15 minuti e rinunciare dopo il primo tentativo.