| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un peso Bar per Abs & Back

    Muoversi con la forma corretta, se nel corso di un allenamento o di attività di ogni giorno, richiede i muscoli addominali e di nuovo a lavorare insieme come una sola unità. Il muscolo profonda addominale - il trasverso - bretelle e sostiene la colonna vertebrale, contribuendo a mantenere la schiena forte e senza infortuni. Analogamente, la parte posteriore funge da stabilizzatore quando si attivano gli addominali. Pertanto, esercizi come la riga per i dorsali e rombi e il rollout addominale per il trasverso contribuiscono a rafforzare sia la parte anteriore e posteriore del corpo e possono essere eseguite in modo efficiente utilizzando un bilanciere, o barra del peso, come resistenza. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Bilanciere (bar ponderata) per 5 chili di peso piastre
    Mostra più istruzioni
    righe Bent-Over
    1

    Scegli un livello di resistenza per il vostro peso bilanciere che è appropriato per il vostro livello di fitness. Il peso bilanciere dovrebbe consentire di completare otto a 12 ripetizioni con la forma corretta
    2

    Afferrare il bilanciere con una presa alla marinara;. Separare le mani per essere alla larghezza delle spalle. Contrarre i muscoli addominali e tirare verso la colonna vertebrale. Far scivolare le scapole giù per la schiena. Piegare leggermente le ginocchia.
    3

    piegare in vita e abbassare il busto verso il pavimento fino a quando è parallelo al suolo. Mantenere la schiena dritta. Sollevare la testa in modo che il vostro sguardo si rivolge direttamente di fronte a voi. Lasciare le braccia e il bilanciere per appendere dritto verso il basso.
    4

    Espirate e tirare il bilanciere verso il vostro stomaco. Tenere i gomiti vicino al busto. Usa le tue armi per tirare il peso, piuttosto che fare affidamento su quantità di moto.
    5

    Mantenere la contrazione per un conteggio e poi inalare come raddrizzare le braccia e abbassare il bilanciere alla posizione di partenza. Completare tre serie da otto a 12 ripetizioni.
    Addominale Bilanciere Rollout
    6

    carico un bilanciere con dischi da 5 chili su entrambi i lati. Inginocchiarsi su un tappeto di esercizio e posizionare il bilanciere orizzontale davanti a voi sul pavimento.
    7

    Posizionare le spalle sopra il bilanciere e afferrare con una presa alla marinara, mani separate di larghezza delle spalle a parte. Tirare i muscoli addominali verso la colonna vertebrale e spingere le scapole verso il basso e lontano da orecchie. Mantenere la schiena dritta durante l'esercizio.
    8

    Tenere le ginocchia a posto come si tira la barra in avanti. Lasciate che il vostro fianchi, busto e braccia di viaggiare in avanti con la barra. Mantenere gli addominali impegnati e la schiena dritta come ci si sposta in avanti. Evitare di inarcare la schiena o incurvando le spalle.
    9

    Rotolo quanto prefazione possibile, pur mantenendo la forma corretta. Tirare indietro alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Obiettivo per cinque a 10 ripetizioni.