| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Facile Seduti Esercizi Free-Peso

    Ogni volta che si esegue un esercizio in posizione seduta piuttosto che in piedi, si pongono meno stress sul tuo corpo. Questo perché i muscoli posturali del vostro inferiore del corpo, come i polpacci, per esempio, non devono sostenere il peso del corpo. Il risultato di questo è meno di ossigeno ai muscolatura del corpo inferiore, che significa meno flusso sanguigno è richiesta da questi muscoli e quindi una frequenza cardiaca più bassa. Per rendere le cose ancora meno stressante sul tuo corpo, si dovrebbe fare seduti esercizi che coinvolgono principalmente solo un giunto alla volta. Questi tipi di esercizi sono noti come esercizi di isolamento. Usare manubri per fare i movimenti, se si desidera una gamma libera e comoda di movimento. Eseguire tre serie da 10 a 15 ripetizioni per esercizio. Side Seated Raise

    Il rilancio parte seduta funziona due muscoli: i deltoidi laterali e il sovraspinoso. Entrambi sono una parte delle spalle. Sedere in panchina e la presa di un manubrio in ogni mano. Utilizzare una panchina con uno schienale per ridurre lo stress sui muscoli della schiena posturali, come ad esempio il tuo erettori spinali. Una volta che si sono seduti con le braccia lungo i fianchi, sollevare le braccia in alto e di lato. Fermare il movimento alzando quando le braccia sono parallele al suolo, tenere premuto per un secondo e poi ritornare le braccia lungo i fianchi.
    Seduti Side Bent-Over Raise

    Questo esercizio funziona anche le spalle, ma in questo caso, è i deltoidi posteriori, infraspinatus e teres muscoli minori che sono al lavoro. Sedetevi sulla fine di una panchina in possesso di un manubrio in ogni mano e appoggiare il busto il più avanti possibile. Posizionare i manubri sotto le cosce, con le braccia tese e poi alzare le braccia a partire dai vostri lati fino a quando sono parallele al suolo. Tenere premuto per un secondo e abbassare i manubri verso il basso.
    Seduti Curl

    Questa è una variante del bicipite del good ol 'arricciare che vedete quasi tutti fare in palestra. Essere seduti con la schiena contro lo schienale aiuta a minimizzare barare durante il movimento. Come avrete già capito, riccioli seduti lavorare i bicipiti. Ma quello che non si può essere consapevoli è che l'esercizio funziona anche un muscolo chiamato il brachiale, che si trova sotto i bicipiti. Per fare il ricciolo seduto, sedersi sulla panca con la schiena alla spalliera, in possesso di un manubrio in ogni mano lungo i fianchi con i palmi rivolti in avanti e poi piegare i gomiti il ​​più possibile. Spremere i bicipiti durante questo movimento verso l'alto, tenere premuto per un secondo al picco e poi estendere i gomiti a restituire i manubri alla posizione di partenza.
    Seated Shrug

    Seduti fa spallucce bersaglio del trapezio superiore ai lati del collo e della regione superiore posteriore. Questo esercizio è facile come si arriva. Sedere in panchina con schienale, in possesso di un manubrio in ogni mano e mettere le braccia lungo i fianchi e poi scrollata di spalle. Sì, questo è tutto. Quando si esegue questa scrollata di spalle, pensa di alzare le spalle come se si stesse cercando di toccare le orecchie. Spremere al culmine del movimento e quindi abbassare le spalle verso il basso.