| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Acqua Aqua Aerobica

    Aqua aerobica è un ottimo modo per chiunque di entrare in forma. L'acqua effettivamente sostiene il corpo, riducendo l'impatto sulle articolazioni di circa il 50 percento. L'acqua fornisce anche 6 volte la resistenza di lavoro su terra. Dopo l'allenamento, esercizi non sarà così dolente, perché l'acqua consuma meno sui muscoli. Un fattore positivo è studenti non devono essere nuotatori. Il programma è stato creato per i nuotatori così come non nuotatori. Quando l'insegnamento di una classe di aerobica in acqua, ci sono alcuni passi da seguire per rendere questo una classe divertente per gli studenti. Cose che ti serviranno
    fitness jog cintura
    kickboards
    acqua fitness manubri
    boombox
    Cd con ottimista, dance music
    Show More Istruzioni
    Insegnamento Aqua Aerobica
    pagina 1

    Discutere l'importanza di indossare costumi da bagno che non scivolare giù o che non esporrà ciò che dovrebbe essere privato. I costumi da bagno devono essere comodi per le donne, e. per gli uomini, bicchierini del bordo sono bene finché non sono troppo larghi.
    2

    gli studenti a mettere su una palestra jog cintura in modo che possano sentirsi abbastanza sicuri per dirigersi verso acque più profonde per una tutto il corpo warm-up. Assicurarsi che ogni cintura è indossata intorno alla parte inferiore dell'addome e sia sufficientemente stretto che non si ride su.
    3

    Istruire gli studenti a fare jogging nel senso della larghezza in tutta la piscina. Per completare questo, gli studenti devono spingere i piedi e le gambe in un movimento a fare jogging con le braccia piegate vicino ai loro lati. I piedi non dovrebbero essere in grado di toccare il pavimento della piscina.
    4

    Invita gli studenti a togliere le cinture di fitness e la testa per l'acqua meno profonda. L'acqua dovrebbe essere di circa petto alto o un po 'più basso per l'aerobica ad avere un effetto sui gruppi muscolari cruciali. .
    5

    Applicare movimenti di danza alla routine di aerobica che implementano le braccia e le gambe. Balli di gruppo può essere utilizzato con i suoi vari calci e si trasforma così come si muove mutuati dalle arti marziali.
    6

    agli studenti di afferrare due kickboards. Addominali può essere lavorato mettendo ogni braccio sul proprio monopattino; studenti sdraiarsi, portando le ginocchia leggermente fuori dall'acqua. Dopo aver completato tre serie di 16 sit-up, gli studenti devono completare tre serie di 16 colpi di scena nella stessa posizione.
    7

    Pratica arti marziali calci come mezzo di raffreddamento, e utilizzare movimenti di stretching, da lato a lato o verso l'alto, raggiungendo, per concludere la classe.