| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aqua Therapy Esercizi

    Aqua classi di terapia sono offerti a molte palestre per l'allenamento della forza e fitness cardiovascolare. La terapia Aqua è utilizzato anche da ospedali e studi di fisioterapia per la riabilitazione o per le persone con malattie come l'artrite o fibromialgia. Si può fare efficaci esercizi di terapia aqua nella piscina locale o in una palestra. Camminando

    l'esercizio più acqua terapia è semplicemente quello di camminare. Si può fare questo più impegnativo con i corridori aqua, scarpe che fanno camminare attraverso l'acqua più difficile. Tapis roulant progettato per essere utilizzato in piscina sono sempre più popolari. Si bruciano calorie come su un tapis roulant regolare, ma anche rafforzare tutti i muscoli contro la resistenza dell'acqua.
    Superiore del corpo

    due semplici esercizi per la parte superiore del corpo sono le immersioni in avanti ed esercizi di immersione verso il basso. Entrambi può essere fatto senza attrezzature o con alette aqua per le braccia per fornire più resistenza.

    Stare in piedi in piscina con le braccia lungo i fianchi sotto la superficie dell'acqua. Per le immersioni in avanti, portare le braccia tese davanti a voi dai lati per soddisfare al centro del vostro corpo. Apri le braccia di nuovo ai vostri lati per completare una ripetizione - andare avanti fino a quando le braccia e il petto sono affaticati

    L'esercizio immersione verso il basso è simile, tranne che sarà portare le braccia in avanti e verso il basso, incrociandole in. di fronte a voi per fare una "X" di fronte a gambe.
    Lower Body

    Il calcio alto in avanti e un calcio all'indietro l'esercizio fisico è un rafforzamento esercizio per le gambe e aumenterà la mobilità nella vostra anca. Si può indossare pinne caviglia per rendere questo più impegnativo.

    Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle e tenere le braccia lungo i fianchi. Oscillare la gamba destra in avanti e più in alto si può comodamente andare, lavorare i muscoli quad nella parte anteriore della coscia. Portare la gamba indietro e poi calci dritti indietro per lavorare i muscoli posteriori della coscia e glutei. Tenere calci finché non si è affaticato i muscoli delle gambe, poi ripetere con la gamba sinistra.