| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua aerobica & Gravidanza

    Rimanere in forma durante la gravidanza ha molti vantaggi, tra cui una maggiore possibilità di consegna più facile. Con l'approvazione del medico, l'esercizio aerobico può beneficiare il vostro sistema circolatorio e respiratorio, ed esercitando in acqua, si sta facilitando il peso dell'onere cuscinetto del vostro corpo, permettendovi di rilassarvi e godere. Tipi

    Selezionare il diritto di classe aerobica in acqua che riflette un livello di difficoltà appropriato per la fase della gravidanza. Se siete nel vostro primo trimestre di gravidanza e sono utilizzati per l'esercizio regolarmente, scegliere una classe che ti sfiderà. Se non si è più avanti nella vostra gravidanza, prendere in considerazione una classe di aerobica in acqua progettato specificamente per le donne incinte.
    Funzione

    aerobico rampe di allenamento il vostro cuore e polmoni per soddisfare crescente domanda del vostro corpo per l'ossigeno. Esercizio L'acqua ha un basso impatto sulle articolazioni, che può essere più vulnerabile per la tensione durante la gravidanza. Praticando l'aerobica in acqua, a mantenere il vostro corpo sempre più goffo flessibile e tonica, accelerando il recupero post-partum.
    Caratteristiche

    tipiche lezioni di acquagym iniziano e finiscono con movimenti lenti e dolci. Poi si passerà attraverso una serie di esercizi che aumentano gradualmente il vostro cuore e tassi di respirazione. L'istruttore avrà a mantenere un livello di attività aerobica per 15 a 20 minuti per un ottimo vantaggio per il fitness.
    Considerazioni
    Evitare il surriscaldamento durante le lezioni di acqua.

    Mentre una piscina di 90 gradi è calmante, un 101 gradi vasca idromassaggio non è sicuro durante la gravidanza. Secondo l'American Association gravidanza, i medici mettono in guardia le donne incinte circa lasciare il loro aumento di temperatura corporea superiore a 102,2 gradi. Una buona regola è che se l'acqua è abbastanza calda, uscita sulla piscina.
    Attenzione

    durante la gravidanza si dovrebbe monitorare la frequenza cardiaca durante le lezioni di acquagym per garantire che essa non superi il livello il medico consiglia, comunemente circa 140 battiti al minuto. Troppo alto una frequenza cardiaca è stressante e non salutare.