| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Svantaggi di Aerobica d'acqua

    aerobica in acqua sono costituiti da esercizi aerobici che si svolgono in una piscina. I partecipanti si immergere in acqua fino al torace e, sotto la supervisione di un istruttore, eseguire esercizi come il salto, ascensori ginocchio e camminare su e giù per la piscina. Aerobica in acqua sono considerate una forma di esercizio a basso impatto che le persone di tutte le età possono partecipare e beneficiare, ma ci sono anche alcuni svantaggi ad esso che dovrebbero essere prese in considerazione. L'accesso a una piscina case vacanza accesso a una piscina pubblica è necessaria per aerobica in acqua.

    Idealmente acquagym si svolgono in una piscina coperta in modo che i partecipanti possano ancora godere i loro esercizi, quando le condizioni atmosferiche sono sfavorevoli. L'accesso alla piscina interna è importante per chi è interessato a prendere lezioni di aerobica in acqua. Assicurarsi che i posti nella vostra zona che offrono loro si trovano a distanza di guida sicura e ragionevole o che sono facilmente accessibili con i mezzi pubblici.
    Sicurezza delle Piscine Pubbliche
    chimici usati in piscine pubbliche possono avere effetti negativi sulla pelle.

    meno che non si ha il vantaggio di possedere la propria piscina coperta quindi una struttura pubblica che offre lezioni di aerobica in acqua è probabilmente la vostra opzione migliore. Mentre impianti natatori pubblici sono generalmente sicuri ci sono stati episodi di individui provenienti lontano da loro con irritazioni della pelle e infezioni a causa di sostanze chimiche utilizzate per il trattamento dell'acqua. Se si sceglie di utilizzare una piscina pubblica essere sicuri di fare la doccia e lavare accuratamente dopo.
    Costo
    Costo di aerobica in acqua può variare.

    lezioni di acquagym non vengono offerti gratuitamente e mentre posti sovvenzionati come la YMCA o YWCA possono offrire lezioni di aerobica in acqua a un tasso ragionevole, non tutti hanno accesso a una palestra finanziata con fondi pubblici e pertanto possono trovare il costo di acqua aerobica classi disponibili proibitivi.
    non brucia calorie come molti
    peso-cuscinetto esercizi bruciano più calorie di aerobica in acqua.

    partecipanti acquagym godono di una forma di esercizio che è più facile per loro articolazioni, ma che funziona anche il loro cuore e principali gruppi muscolari. Tuttavia aerobica in acqua, non brucia calorie come anche esercizi di peso-cuscinetto. Aquagym contribuiranno alla vostra forma fisica generale nel corso del tempo, non solo il più rapidamente ed efficacemente le forme più gravose di esercizio.