| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per stare al caldo in Aerobica d'acqua

    Acqua gym, a volte chiamato aerobica in acqua, è una forma divertente ed efficace di esercizio. Si rivolge a persone che amano nuotare o semplicemente di essere di essere in piscina. La musica è di solito una parte integrante dell'esercizio di allenamento in acqua, contribuendo a motivare la classe e l'aggiunta di un elemento di euforia. L'acqua aggiunge resistenza alla routine, aiutando con tonificante e flessibilità, e supporta anche il corpo. Questo fa acqua gym adatto per le persone che soffrono di problemi muscolari o artrite, come l'acqua prende il ceppo e la persona non soffre dolori muscolari e delle articolazioni. Diversi suggerimenti possono aiutare aqua ginnici stare al caldo in acqua. Istruzioni
    1

    indossare una cuffia, come una notevole quantità di calore sfugge del corpo attraverso la testa. Alcune persone trovano che indossa una muta fornisce l'isolamento e li tiene più caldo, ma questa è una questione di preferenze personali. Avere un luogo fresco per doccia abbastanza caldo prima di entrare in piscina. Questo aiuterà acclimatare il vostro corpo per la temperatura della piscina.
    2

    Metti il ​​tuo massimo sforzo nella routine di warm-up. Questo di solito comporta camminare sul posto, forse con alcuni movimenti del braccio. Esagerare i movimenti durante l'intera procedura, particolarmente colpita dal design se si inizia a sentire freddo. Un buon istruttore dovrebbe intervallare rigoroso esercizio di più con movimenti più lenti. Iniziate la vostra routine a livello del torace in piscina, con le braccia sopra la superficie dell'acqua.
    3

    Muove tra le profondità minori e più profonda della piscina per aiutare a mantenere la temperatura corporea. se c'è una pausa nella sessione, utilizzare questo tempo per fare il bagno un po 'per mantenere la temperatura. Usare la musica per entrare nello spirito della classe e continuare a muoversi. Alla fine della sessione, hanno una doccia calda e vestirsi in modo appropriato prima di tornare a casa per una bevanda calda.