| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono dieci esempi dei benefici di Aerobica d'acqua?

    Ci sono molti benefici per aerobica in acqua ed è particolarmente importante per coloro che non possono, o non si desidera, l'esercizio fisico a terra, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Sia che stiate cercando di guadagnare forza, migliorare il vostro livello di forma fisica o semplicemente prendere parte ad un diverso tipo di regime di esercizio, aerobica in acqua ha qualcosa da offrire per quasi tutti. Basso impatto

    Impact in aerobica in acqua può essere regolata da circa il 50 per cento del peso corporeo in profondità della vita, a impatto zero in acque profonde, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Acque poco profonde è l'ombelico di profondità capezzolo, acque di transizione è spalla a collo di profondità, e l'acqua in profondità significa che si sta completamente sospeso senza i piedi toccare il suolo. Per meno impatto, esercizio in acque più profonde.
    Più Resistenza

    La resistenza del movimento eseguito alla velocità media durante aerobica in acqua è di circa 12 a 15 volte quella del esercizio eseguito a terra, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Acqua gym fornisce un'adeguata resistenza per l'allenamento di resistenza, nonché per migliorare la forma cardiovascolare. | Photos.com Classi Riabilitativi Offered
    terapia acquatica

    è stato documentato per essere di beneficio per funzionale riabilitazione derivanti da infortunio o malattia, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Molte palestre offrono corsi di aerobica in acqua specializzati per vari problemi, come l'artrite e la cattiva circolazione del sangue.
    Sicuro per le donne incinte

    donne incinte possono ottenere un allenamento efficace con l'acqua aerobica senza lo stress aggiunto sulle loro articolazioni e della schiena rispetto alla terra aerobica. Esercizio durante la gravidanza può aumentare il livello di energia, l'autostima e l'umore, riducendo alcuni dei disagi fisici della gravidanza, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America.
    Prestazioni migliorate
    < br formazione Acqua>

    è stato documentato per migliorare o mantenere le prestazioni terreno per molte attività, come correre, salire le scale e camminare velocità, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Molti atleti utilizzano esercizio acqua per completare un maggior volume di lavoro con meno stress per le ossa e le articolazioni del corpo, secondo l'American College of Sports Medicine.
    Weight Management

    A causa della costante resistenza in acqua gym, più calorie possono essere bruciate nel corso di una classe rispetto ad una classe di aerobica terra. Una classe di aerobica in acqua può consumare circa 400 calorie all'ora, a seconda del peso corporeo, rispetto a 360 calorie a terra, secondo la Mayo Clinic.
    Miglioramento della postura

    muscoli del tronco e anima sono chiamati a mantenere un corretto allineamento, interrompere, avviare, e cambiare direzione durante qualsiasi movimento. I frequenti mutevoli schemi di movimento in acqua possono tradurre in una migliore postura sulla terra perché il nucleo è regolarmente stimolato a mantenere la postura in acqua, secondo l'American College of Sports Medicine.
    Sicura per gli anziani < br lesioni>

    attività correlate possono verificarsi più frequentemente tra le persone anziane a causa della scarsa flessibilità, l'osteoporosi, o altri disturbi muscoloscheletrici, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Acqua gym offre un ambiente a basso impatto per gli anziani di partecipare in modo sicuro e con regolarità.
    Stronger Apparato respiratorio

    pressione idrostatica spinge di nuovo il petto e il corpo, che aiuta a rafforzare il sistema respiratorio, secondo l'Aerobica e Fitness Association of America. Partecipare a una classe di aerobica in acqua può aiutare a respirare più facile sulla terra.
    Fun

    aerobica in acqua può essere molto divertente. Lezioni di danza di acqua sono offerti in varie palestre e molte classi utilizzano diversi strumenti di esercizio, come ad esempio i pesi d'acqua e tagliatelle. Ci sono lezioni di acquagym disponibili per i principianti fino ai partecipanti avanzati.