| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza nella frequenza cardiaca Target Zone tra acqua Allenamenti Vs. Allenamenti in palestra

    palestra terreno a base di allenamenti e base d'acqua acquatico allenamenti sia per portare a miglioramenti cardiovascolari. Il percorso di questi miglioramenti è diverso a seconda della selezione esercizio. Rispetto ad un lavoro in palestra, esercizi acquatici riduce l'impatto della gravità sulle articolazioni e fornisce gli stessi miglioramenti di salute con una frequenza cardiaca più bassa. Vota

    Esercizio cardiaca zone di allenamento frequenza cardiaca massima sono calcolati con una formula che utilizza la frequenza cardiaca massima in base all'età come punto di partenza. Il tuo MHR è determinato sottraendo la vostra età da 220. L'allenamento zone di frequenza cardiaca usano una percentuale di questo MHR, di solito tra il 50 e il 85 per cento. Per esempio, se avete 30 anni, la tua MHR è 190. Il tuo obiettivo di frequenza cardiaca di formazione è di 190 moltiplicato per 50 e 85 per cento, che equivale 95-161 battiti al minuto.
    Acqua cardiaca

    La combinazione di acqua pressione contro il petto e la temperatura dell'acqua riduce la risposta della frequenza cardiaca per esercizi acquatici. Sebbene siano stati riportati variazioni dal 5 al 20 percento, tipicamente viene trovata una riduzione del 13 per cento della frequenza cardiaca. È possibile calcolare la frequenza cardiaca acquatico, riducendo le percentuali di zona di formazione del 13 per cento. Per un semplice calcolo, l'Aquatic Exercise Association raccomanda una riduzione di 17 battiti al minuto.
    Acqua Vs Walking. Treadmill

    profonda o superficiale delle acque camminare e correre, rispetto allo stesso esercizio su un tapis roulant, produrre simili miglioramenti cardiovascolari. L'ambiente acquatico è più facile per le articolazioni e fornisce miglioramenti a un impulso inferiore a quella sul tapis roulant. Un impulso basso è il risultato di diversi fattori come la riduzione del peso corporeo, soprattutto in acque più profonde.
    Cardiaca Deduzione

    È possibile determinare il vostro acquatico esercizio frequenza cardiaca su un base individuale misurando la deduzione della frequenza cardiaca. In primo luogo, stare al di fuori della piscina e misurare il polso per un minuto. Quindi, stare in acqua ascella approfondita per tre minuti e prendere il polso per un minuto. Sottrarre la differenza tra le due frequenze cardiache, e avrete la vostra deduzione frequenza cardiaca. Per esempio, se la frequenza cardiaca terra è 68 e la frequenza cardiaca dell'acqua è 60, la vostra deduzione è 8. 8 viene sottratto dal tuo allenamento target zone di frequenza cardiaca.
    Cardiofrequenzimetro

    Un cardiofrequenzimetro sarà accurato e rapido misurare la terra e il polso esercizio acqua. Alcuni monitor sono impermeabili e sono fatti per essere indossati per gli esercizi acquatici. I monitor che forniscono il monitoraggio minuto per minuto, in modo che siano in grado di regolare il livello di intensità di allenamento immediatamente.