| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elementi utili in merito il bastone

    Un bastone è un lungo bastone usato per aiutare a escursioni a piedi o camminare. Molti escursionisti hanno scoperto i vantaggi di escursioni con un bastone da passeggio, mentre copre diversi tipi di terreno. Un bastone da passeggio può aiutare escursione su e giù per le colline, assistere nella saltando zone umide, la difesa contro gli animali selvatici, e di fornire assistenza nei momenti di difficoltà. Idenfication

    Il bastone è anche abbastanza facilmente realizzabile con un minimo di materiali e strumenti. Uno dei modi più facili e meno costosi da realizzare un bastone da passeggio è quello di utilizzare un manico di scopa lungo. Tutto ciò che è necessario modificare il manico della scopa in un bastone è l'aggiunta di un bracciale a una estremità e un qualche tipo di una punta per l'altra estremità che contatterà il terreno. Un bastone è tipicamente realizzato in alluminio, acciaio e legno. Se l'utilizzo di legno, un legno duro è consigliata per la maggior durata nel tempo.
    Wrist Strap

    Una cinghia da polso è raccomandata quando si utilizza un bastone da passeggio. Alcuni bracciali sono semplicemente anelli di corde di nylon, e altri bastoni hanno design ergonomico cinghie da polso che sono progettati sia per la mano destra o la mano sinistra. Una cinghia da polso non è solo per la sicurezza. La sua funzione primaria è quella di alleviare lo stress sulle mani e prevenire l'affaticamento. Quando un bracciale viene utilizzato durante l'utilizzo di un bastone, la mano non avrà bisogno di afferrare il bastone come strettamente e questo sarà alleviare lo stress per la mano.
    End e consigli

    La punta fine di un bastone da passeggio può essere fatto da diversi materiali, tra cui carburo e gomma. La punta di gomma è noto per essere scivoloso sul bagnato e in condizioni di bagnato. La punta in metallo duro ha un suono unico quando viene a contatto con il suolo che alcune persone non piace. La punta in metallo duro penetra anche il terreno ad ogni passo, mentre punte di gomma non lo fanno. Quando si sceglie un bastone da passeggio, molte persone scelgono la punta separatamente per accertare che essi hanno la punta finale desiderato.
    Uno o Due

    uno o due bastoni da passeggio può essere utilizzato mentre si cammina. Se si utilizzano il bastone da passeggio (s) durante le escursioni, ci sono situazioni che possono rendere usando due bastoni preferibile. Se un escursionista sperimenta nuovo disagio o potrebbe beneficiare di un ulteriore aiuto nel bilanciamento, due bastoni possono essere raccomandati. Quando si usano due bastoni al posto di uno, c'è meno stress, posto sul retro, perché entrambi i lati della schiena sono sostenute in modo uniforme con i bastoni da passeggio. Utilizzando due bastoni può prendere pratica e regolazione supplementare, però.
    Accessori |

    Molte bastoni hanno molle che fanno parte delle articolazioni di assorbire gli shock. Questo può essere utile per ridurre al minimo gli shock al polso e del gomito. Spesso questi ammortizzatori possono essere acquistati separatamente e aggiunti a un bastone da passeggio.

    Alcuni bastoni possono essere regolati per una corretta altezza. Svitando varie sezioni, queste porzioni del bastone può essere sia estesa per la lunghezza aggiunto o respinti in essere fatte più brevi e quindi serrate e bloccato per sicurezza.

    Le persone che usano il loro bastone durante un'escursione nella wilderness potrebbe apprezzare un attacco telecamera opzionale collegato al bastone da passeggio. Una telecamera può essere fissato nel supporto fotocamera per un accesso rapido e facile durante le escursioni.

    Un altro accessorio che può essere utile in un bastone da passeggio è un cestino o un sacchetto di qualche tipo per trasportare piccoli oggetti.