| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare il vostro pedometro

    Contapassi contare il numero di passi che prendiamo, secondo i movimenti del corpo. Alcuni contapassi consentono di immettere la lunghezza del passo per una più facile calcolo. Altri modelli calcolano le calorie pure, ma non si dovrebbe fare affidamento sulla loro accuratezza. Un errore comune quando si utilizza un pedometro è che si può solo aprire la confezione, collegarlo e andare. Contapassi richiedono regolazioni e la conoscenza delle modalità di calcolo per la distanza o il corretto numero di passi compiuti. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Track Passeggiate
    gesso colorato
    Contapassi
    Show More Istruzioni
    1

    Misurare la pista o il percorso a piedi. Segnare la distanza dall'inizio alla fine. Questo rende il calcolo della lunghezza del passo più accurata.
    2

    Fate un passo. Misurare la lunghezza del passo, misurando la distanza tra le dita del piede posteriore di dita del piede anteriore. Questo richiede alcuni tentativi per ottenere una misurazione accurata. Come si prende un passo, segnare l'area di fronte al dito del piede posteriore con il gesso. Segnare la zona antistante dita del piede anteriore.
    3

    prendere 10 passi lungo la distanza misurata. La distanza totale è pari passo il segno di fronte le dita dei piedi è il primo passo per il marchio di fronte a punte di 10 ° scatto. Dividere la distanza per 10. Questo calcola nella lunghezza media del passo. Esso varia per ogni persona. Prendere la lunghezza media del passo e immetterlo nel pedometro, misurando la distanza percorsa.
    4

    Se il contapassi non ha questa opzione, il calcolo di indossare il contapassi per una distanza misurata in pista o camminare percorso. Da indossare per un quarto di miglio o di mezzo miglio. Moltiplicare il numero di passi da una delle quattro per un quarto di miglio o due per un mezzo miglio. Ad esempio, se si cammina a 400 passi per un quarto di miglio, moltiplicare per quattro per portare il totale a 1.600 punti. Questo ti dà il numero approssimativo dei passi compiuti per miglio, che consente di calcolare con il contapassi una distanza approssimativa camminato.