| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare il tuo Stride

    Conoscere la lunghezza del tuo passo può essere utile per molti motivi. È possibile utilizzare la lunghezza media del passo per calcolare la distanza da un punto ad un altro, la lunghezza di un auto o altro oggetto di grandi dimensioni, o anche la metratura approssimativa di una casa. E se l'orienteering è il vostro nuovo hobby, conoscendo la lunghezza del tuo passo può fare la differenza tra la ricerca con fiducia la prossima destinazione e chiedendosi se avete già andato troppo lontano. Cose che ti serviranno
    Chalk
    Nastro di misurazione
    Carta
    penna o una matita
    Calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    1

    gessetto, segnare un punto di partenza su un tratto pianeggiante di marciapiede.
    2

    stand pochi passi prima il marchio sul marciapiede. Questo vi permetterà di ottenere nel tuo passo normale prima di iniziare la misurazione.
    3

    camminare dritto in avanti sul marciapiede. Quando si raggiunge il vostro segno di gesso, inizia il conteggio. Fermarsi dopo aver preso 10 passi dal segno di gesso. Camminare comodamente e come si farebbe normalmente, non cercare di prendere misure più grande del normale. E 'più facile di ricreare il tuo passo normale che a ricordare esattamente quanto si allungato le gambe per ottenere un passo più lungo. Gessetto, segnare cui è stato interrotto, quindi misurare la distanza tra i due segni di gesso. Annotare il numero.

    4 Ripetere i punti 2 e 3 diverse volte.
    5

    Aggiungi il numero totale di piedi annotato da ogni volta che viene ripetuto passo 3, poi dividere questo numero per il numero di volte che si ripeté Fase 3. Diciamo che ripetuto passo 3 quattro volte diverse. La prima volta, si diresse 21 piedi nei vostri 10 gradini. La seconda volta si camminava 22. La terza volta si camminava 24 e la quarta volta si camminava 22. Sommate tutti questi numeri per un risultato di 89. Dividere questo numero per quattro --- il numero di volte che è ripetuto passo 3 --- per un risultato di 22.25.
    6

    Dividere il numero appena calcolato dal 10 --- il numero di passi si ha ogni volta che viene ripetuto passo 3. In questo esempio, ci sarebbe dividere 22,25 da 10 per un risultato di 2.225. Questo significa che la lunghezza media del passo è 2.225 piedi.