| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per ascoltare musica quando si cammina

    Camminare è un ottimo modo per rimanere - o ottenere - in forma e vedere il quartiere. Tuttavia, a piedi lo stesso percorso ogni giorno può diventare noioso, così vivacizzare il tutto con la musica può aiutare a passare il tempo (soprattutto se non avete un partner a piedi). Ci sono diversi metodi di ascolto di musica mentre sei in movimento, quindi è importante trovare il modo in cui si sente il migliore per voi e non impantanarsi il vostro cammino verso il basso. Cose che ti serviranno
    lettore MP3
    Cuffie
    Show More Istruzioni
    1

    Optare per un lettore MP3 al posto di un lettore CD portatile. E 'difficile mettere un lettore CD su te stesso mentre si cammina, e anche se è possibile per tenere il giocatore mentre si cammina, non si potrebbe volere afferrare il dispositivo per tutta la passeggiata. E 'anche più probabilità di saltare se si oscillare le braccia mentre si cammina.
    2

    Trovare un comodo paio di cuffie. Grandi cuffie che coprono le orecchie intere possono produrre un suono migliore, ma non sono progettati per camminare. Guarda per le cuffie che si adattano intorno o nelle orecchie. Se non vi piacciono le cuffie che si siedono direttamente nell'orecchio (forse cadono fuori o non è comodo) ci sono le cuffie con un pezzo di plastica leggera che avvolge l'orecchio e tiene il diffusore vicino al l'interno dell'orecchio. Questo tiene le cuffie in luogo, ma non forza se stesso verso l'interno dell'orecchio, come molti auricolari fanno.
    3

    Indossare un cinturino braccio MP3-player o pantaloni con tasche. Le mani devono essere libere mentre si cammina, in modo da mettere il lettore MP3 in tasca. Tuttavia, può rimbalzare in giro in tasca o addirittura cadere, se sei un camminatore veloce. Cinghie del braccio sono disponibili che si adattano intorno al braccio come un dispositivo di pressione arteriosa (non solo, così fitto e grande) e le scivola lettore MP3 all'interno.