| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una workstation Treadmill

    Passare ore di lavoro non deve impedire di perdere peso e restare in forma, soprattutto se si lavora da casa. Persone occupate in tutto il paese stanno costruendo semplici postazioni tapis roulant per pochi soldi, e si allontana i chili durante l'esecuzione di tutte le loro attività di ufficio in modo efficiente. Una workstation buon tapis roulant non deve costare più del prezzo del tapis roulant, se si utilizza materiali di ricambio che hai già a portata di mano. Una volta creato il vostro posto di lavoro tapis roulant, si trova che cammina a 0.5 a 1.0 miglia all'ora in una percentuale pendenza 1 non possa influenzare la capacità di fare attività di ufficio, tra cui la scrittura, la lettura, e di parlare al telefono. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Foam Pannello isolante tagliato a 40 da 12 sezioni pollici
    superficie scrivania come una mensola in legno o laminato pavimenti strisce
    Supporto a parete per monitor del computer, se necessario,

    Mostra Altre istruzioni
    Costruire workstation
    1

    Trovate il vostro tapis roulant. Idealmente, si dovrebbe trovare un tapis roulant con almeno un motore di potenza 2.0, come si sarà in esecuzione questo tapis roulant per ore alla volta. Anche cercare armi piane senza pulsanti o controlli su di loro, un ampio ponte a piedi di 20 pollici da 50 pollici, e una bassa velocità di partenza di 0,5 miglia all'ora.

    Si può cercare di trovare un tapis roulant per libero o trascorrere un po ' tempo su Craigslist di trovare uno di seconda mano. Tapis roulant sono sempre offerti in vendita, molti per meno di un paio di centinaia di dollari. Prima di acquistare un tapis roulant, cercare di trovare una recensione di esso in linea per assicurarsi che ha una buona reputazione.
    2

    costruire una piattaforma. Sarà necessario creare una base rialzata per fare la tua superficie di lavoro su. Questa base può essere facilmente fatta di schiuma isolante che si acquista per pochi dollari in un negozio di ferramenta, con il vantaggio di essere una superficie antiscivolo. Tagliare la schiuma di sovrapporre le braccia del vostro tapis roulant da 2 pollici su ogni lato. In generale, la profondità deve essere di circa 12 centimetri, ma è possibile regolare la dimensione a seconda di quanto in profondità si desidera che la superficie del banco di essere. Collocare il numero di strati di questi pannelli in schiuma sulla parte superiore delle braccia tapis roulant come necessario per creare una superficie che permette le braccia per riposare comodamente mentre si è in piedi sul tapis roulant. La vostra base dovrebbe arrivare all'altezza del gomito per il comfort. Per qualcuno che è di circa 5'5 ", una base di circa 5 centimetri farà, mentre una persona più alta sarà necessario aggiungere alla base e una persona di statura avrà bisogno di una base minore.

    Non è necessario per fissare la schiuma alle braccia in modo permanente. Basta impostarlo in cima alle braccia sarà sufficiente, come la schiuma sarà conforme leggermente alla forma delle braccia e non scivolare. Ciò crea una workstation mobile che permette di continuare ad utilizzare il vostro tapis roulant per correre, se desiderato.

    Se lo si desidera, è possibile incollare i pannelli in schiuma insieme per creare un blocco di schiuma.
    3

    Creare un piano di lavoro. vostra superficie di lavoro può essere fatto di tutto ciò che si può avere in giro per casa, come ad esempio in più in legno laminato pavimenti in doghe o una mensola in legno. In alternativa, è possibile acquistare un ripiano di legno in un negozio di ferramenta per meno di 20 dollari. La mensola deve essere almeno la stessa lunghezza e larghezza come base, ma si può estendere a pochi centimetri da entrambi i lati per maggiore spazio senza compromettere la stabilità.

    Poiché la base di schiuma non è scivoloso, non sarà necessario allegare le tavole o scheda al di base. Essa fornirà una superficie di lavoro stabile, senza colla o dispositivi di fissaggio, ma se lo si desidera, è possibile incollare la vostra superficie di lavoro alla base.
    4

    Montare il monitor. Se si utilizza un computer portatile si può semplicemente posizionarlo sulla propria stazione di lavoro tapis roulant e la vostra scrivania è pronto per l'uso. Per un monitor da tavolo, tuttavia, sarà necessario acquistare un supporto da parete o utilizzare una mensola con supporti staffa. vostro monitor dovrebbe essere di circa 25 centimetri dagli occhi e con un angolo tra i 15 ei 50 gradi sotto il livello degli occhi orizzontale.
    5

    Aggiungi finiture. Si può spruzzare dipingere la vostra base in qualsiasi colore che ti piace di coprire la schiuma blu. Si può anche avvolgere la vostra base in tessuto o carta decorativa per un look più raffinato.

    Dipingere la vostra base dello stesso colore come il vostro piano di lavoro e l'incollaggio tutti insieme daranno un aspetto più levigato.