| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • MBT: Come scegliere il formato corretto

    scarpe Masai Barefoot tecnologia o Articoli in, si sono ispirati l'equilibrio e l'agilità del popolo Masai, che ha sviluppato eccellente tono muscolare e la postura grazie alla costantemente mutevoli, camminare su superfici irregolari. I creatori di scarpe MBT brevettato questa idea in forma di scarpe che creano un effetto simile, rafforzando in tal modo i muscoli e correggere problemi alla schiena. L'acquisto di MBT giuste dimensioni è fondamentale per ottenere la maggior parte di questi benefici. Istruzioni
    In Person
    1

    Converti il ​​tuo numero di scarpe americano in europeo di ridimensionamento. Dal momento che le scarpe MBT sono stati sviluppati in Svizzera, il loro dimensionamento è più o meno equivalente al dimensionamento di scarpe europea. La maggior parte delle persone con i piedi di medie dimensioni, potranno indossare la loro dimensione standard Europeo di scarpe. (Vedere la tabella di conversione nella sezione Risorse per determinare la dimensione europea.) Scarpe MBT variano leggermente per le piccole e grandi dimensioni. Gli uomini con i piedi più piccoli di una taglia 8 e le donne con i piedi più piccoli di una taglia 6 potrebbe essere necessario scendere una dimensione europea. È vero il contrario gli individui con i piedi più grandi di dimensioni per uomini 12 o la dimensione delle donne 10.
    2

    Visita un rivenditore di scarpe MBT stimabile. Utilizzare la dimensione europea si è determinato nel passaggio precedente come punto di partenza per quello che taglia le scarpe da provare.
    3

    legare le stringhe delle scarpe abbastanza stretto e vedere come si sente la scarpa. Dal momento che le scarpe MBT sono progettati per adattarsi in modo diverso rispetto alle altre scarpe, non possono sentire la stessa di altre scarpe. Questo non significa necessariamente che non ci stanno.
    4

    passeggiare nel scarpe. Una scarpa MBT calzi bene dovrebbe andare bene comodamente attraverso la punta del piede e sul collo del piede e hanno un po 'di spazio in più nel tallone. Quando si prende un passo, si dovrebbe sentire il vostro slide tallone nella scarpa.
    5

    Prova su altre scarpe fino a trovare quello che si adatta correttamente e fornisce una calzata confortevole. Camminare nelle scarpe MBT vuole un po 'per abituarsi, in modo da non essere dissuaso solo perché si sentono un po' innaturale.
    Su Internet
    6

    Converti la tua scarpa americana dimensione di dimensionamento europeo, come indicato al punto 1 della sezione precedente. Tieni presente che le grandi e piccole dimensioni variano leggermente dalla tabella di conversione europea.
    7

    Sottrarre una dimensione di mezzo se avete i piedi stretti, o aggiungere una dimensione di mezzo se i piedi sono larghi.
    Pagina 8

    Leggi le valutazioni della scarpa stile specifico che si intende acquistare. Vedere se gli utenti pensavano che il dimensionamento era corretta, o se hanno indicato che le scarpe corrono grandi o piccole. Prendete i commenti dei consumatori in considerazione e regolare è formato in base alle esigenze.
    9

    Compra scarpe da un sito web che offre un rendimento senza problemi o politica di cambio per le scarpe che non si adattano. Nella peggiore delle ipotesi, si finisce il rinvio delle scarpe del malato-montaggio, ma dovrete sapere che taglia ordinare la prossima volta.