| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per un vantaggio Walking pedometro

    L'azienda produce Sportline fitness e attrezzature sportive, tra cui il popolare linea Advantage Walking di contapassi. Sportline offre molte caratteristiche diverse, come parte della loro linea Advantage Walking di contapassi, ma è necessario seguire le istruzioni importanti prima di utilizzare il contapassi Walking Advantage per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Le relazioni Mayo Clinic che contapassi aiutano a tenere traccia di obiettivi di fitness per contare i vostri passi, misura distanza percorsa e calcolare la quantità di calorie bruciate durante l'allenamento. Istruzioni
    1

    Sbucciare la plastica trasparente che copre dal display LCD sulla parte anteriore del contapassi. Questo rivestimento protettivo protegge il display LCD venga danneggiato prima dell'uso. Attenzione staccarsi la copertura di plastica senza graffiare la superficie della lente.
    2

    Rimuovere la linguetta della batteria-protettore situato sul retro del Walking Advantage contapassi. Tirare la linguetta fuori lentamente in modo da non sloggiare accidentalmente all'interno della batteria. Questa scheda mantiene la batteria dalla presa di contatto con il contapassi finché non si è pronti a tirare la linguetta e attivare il contapassi per l'uso. Mantiene la batteria si scarichi tra produzione e del primo utilizzo.
    3

    Decidere la modalità che si desidera che il contapassi Walking vantaggio di operare in "modalità" push di scegliere tra la modalità Step e Distanza Mode. Modalità passo vi mostra quanti passi che avete preso prima di raggiungere un obiettivo prefissato, e la modalità Distanza mostra la distanza percorsa camminando in miglia o chilometri.
    4

    la modalità a distanza sul vostro contapassi per calcolare in miglia o chilometri. Per verificare quale modalità a distanza il vostro pedometro è preimpostato, premere il tasto "Mode" e rilasciare rapidamente il tasto. Se l'impostazione di fabbrica non corrisponde la vostra preferenza, premere il tasto "Mode" fino a quando lo schermo LCD visualizza l'impostazione desiderata, quindi premere e tenere premuto il tasto "Mode" per 5 secondi per memorizzare l'impostazione desiderata nella memoria.
    5

    Calcola la lunghezza del passo a piedi 10 passi e misurando la distanza si camminava da tallone a tallone e in punta di piedi. Dividere la distanza da 10 per calcolare la lunghezza del passo. La lunghezza del tuo passo, mentre a piedi è diverso rispetto la lunghezza del passo durante l'esecuzione, in modo da misurare la lunghezza del passo di conseguenza.
    6

    Premere "Mode" fino a raggiungere la modalità di visualizzazione a distanza, premere "Set" per accedere alle impostazioni dei dati. Ogni volta che si preme "Reset", il display numero aumenta di un pollice, quindi premere "Reset" fino a quando la lunghezza del passo corretto visualizza sul display LCD. Rilasciare il tasto "Reset" per salvare la lunghezza del passo preferito di memoria.
    7

    Agganciare il Walking Advantage pedometro su nella giusta posizione. Agganciare il contapassi alla cintura o il più vicino possibile al centro piega nei pantaloni. Il contapassi deve essere sempre orizzontale e parallelo al terreno per poter funzionare correttamente.
    8

    Premere "Reset" per un secondo per attivare il Walking Advantage contapassi. Questo accende l'unità e ripristinare tutte le impostazioni di tempo e distanza a zero. Quando si inizia l'esercizio e il contapassi si muove su e giù, l'unità inizierà a calcolare i vostri passi e la distanza.