| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere attraverso Severe Weather Quando escursionismo

    Una delle esperienze più strazianti della mia vita è stato durante un'escursione di un giorno in montagna in Yosemite. Ero escursioni con un amico e stavamo indossando vestiti estivi leggeri e portando un po 'di cibo e acqua. E 'stata una bella giornata calda, quando abbiamo iniziato, ma a metà della passeggiata ha cominciato a tempesta con fulmini, tuoni e grandine. Crebbe ventoso e la temperatura è scesa. All'insaputa di noi, questo non è stato un cambiamento raro in montagna e con la nostra stupidità siamo stati fortunati a uscirne alive.Luckily abbiamo fatto fuori senza feriti. Abbiamo fatto molte cose torti e qualche cose giuste, ma, soprattutto, abbiamo imparato dai nostri errori. Voglio condividere alcune di quelle dure lezioni qui. Istruzioni
    1

    primo luogo, preparare per tempo inclemente, anche se la sua non è nelle previsioni. Nella stagione calda, il trasporto di un pacchetto di giorno e comprendono una giacca leggera e tuta antipioggia. Una pioggia poncho a buon mercato costerà un paio di dollari e di essere circa le dimensioni di un mazzo di carte. Vale la pena il denaro e piccolo peso per questo. Durante il mio cattivo escursione, ho incontrato qualcuno sulla pista con un poncho in più e le ho dato tutti i soldi che avevo in me per questo poncho. Portate con voi un cappello pure. Esso contribuirà a mantenere il sole dei tuoi occhi con il bel tempo e può aiutare a rallentare l'ipotermia in caso di maltempo.
    2

    Carry abbondanza di cibo e acqua. Tre litri di acqua al giorno per persona è una regola generale, ma per regolare la lunghezza della passeggiata. E 'meglio prendere troppo che troppo poco. Confezione spuntini extra in aggiunta a quello che si prevede per i pasti. Mangiare barrette proteiche per tenere a bada la fame.
    3

    Quando il tempo diventa brutto, mettere sulla giacca, cappello e tuta antipioggia. L'ipotermia può essere un killer ed i vestiti extra contribuirà a conservare il calore del corpo.
    4

    Se confezionato un sacco di acqua e piove difficile, considerare il dumping qualche modo è possibile effettuare escursioni più veloce. Gli esperti possono non consigliare questo, ma se si sta effettuando un'escursione in una grande tempesta di pioggia, l'acqua non sta per essere il tuo più grande problema.
    5

    Resta con il tuo partner escursioni. Uno di voi possono essere tentati di correre avanti, ma resistere alla tentazione. Sarà necessario il supporto morale e potrebbe essere necessario più se uno di voi scivola su una pista bagnata. Se si perde la pista a causa della pioggia, cercare altri escursionisti di aderire. Si possono trovare altri che conoscono il percorso migliore e può guidare.
    6

    Se c'è un fulmine, andare il più basso possibile a terra. Stare lontano da alti alberi e linee elettriche. Se è grandina, essere molto attenti durante le escursioni su roccia come può essere scivoloso.
    7

    Se hai il tuo telefono cellulare con voi e siete abbastanza fortunati da avere un segnale, chiamare qualcuno e far loro sapere dove sei. Una volta arrivati ​​in fuori del tempo, ricordarsi di richiamare e far loro sapere che stai bene.
    8

    Toss una carta di credito in vostro pacchetto di giorno pure. Non si sa mai quando sarà utile. Dopo essere uscito dalla foresta in Yosemite, il mio amico e ho chiamato l'hotel Ahwahnee (il nostro campeggio e roba erano inzuppati) e abbiamo avuto la fortuna di avere una camera a causa di una cancellazione. Ma hanno richiesto una carta di credito per tenere la camera fino a quando abbiamo potuto arrivarci. Ora che è stato fortunato!