| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Off Road Running Shoes

    running off-road è diverso che correre su una superficie piana. Esso fornisce corridori con un intenso allenamento allenamento cardiovascolare e di forza a causa della irregolarità dei terreni. Tuttavia, l'esecuzione fuori strada richiede la calzatura giusta per fornire agli utenti con il comfort ed evitare lesioni. Buone fuoristrada pattini correnti richiedono una buona presa e suola spessa, nonché guardia intorno ai lati delle scarpe per mantenere i piedi protetti. Adidas Supernova Riot 2

    Supernova Riot 2 Adidas scarpa da corsa è stato progettato per il funzionamento off-road. Esso utilizza diverse tecnologie per adattarsi alle off-road in esecuzione come ForMotion 3D imbottitura per proteggere i piedi dal terreno irregolare. Si utilizza inoltre la tecnologia Adiprene che fornisce un'imbottitura extra per i talloni. Ha soffiato suola di gomma per dare alla scarpa una buona presa. Il Adiprene, torsione del sistema e le tecnologie GeoFit offrono comfort e sostegno al piede durante la corsa.
    Asics Gel-Trail Attacco 6

    La Asics Gel-Trail Attacco 6 off -road scarpa da corsa offre anche il supporto di protezione dei piedi durante trail running a. È dotato di tecnologia di ammortizzazione Gel intorno al piede anteriore e posteriore della scarpa per dare comfort e assorbimento degli urti durante la corsa. La scarpa ha una piastra di protezione roccia per proteggere i piedi contro gli effetti del difficile ambiente come lividi pietra. La tecnologia di sistema Trusstic riduce il peso della suola per una sensazione più leggera sui piedi. La linguetta anti-ghiaia mantiene i detriti di entrare nella scarpa.
    Merrell CTR Cruise

    di Merrell CTR Cruise ha una forma semi-curva che è specificamente progettato per uomini. Le suole usano IR1 e IR3 tecnologia per durata e trazione. La scarpa utilizza la tecnologia G-fase per ammortizzare l'intersuola e il tallone. La scarpa ha una gestione del calore integrato e funzione anti-microbica. Il Cruise CTR è trattato con la tecnologia DWR per una maggiore resistenza all'acqua durata. Il T-tallone e la costruzione della lingua fornisce un buon grip necessario per il funzionamento off-road.
    New Balance 810

    Il New Balance 810 fuoristrada scarpa da corsa offre protezione, comfort e flessibilità. Esso utilizza C-cap ammortizzazione nella tecnologia intersuola e gel per tutto il plantare. La scarpa presenta la tecnologia Heel EX Abzorb per scarpe da corsa che offre ammortizzazione e assorbimento degli urti. La suola utilizza la tecnologia N-Durance che dà la durevolezza aggiunta alla scarpa. Altre tecnologie che offrono protezione e maggiore comfort per la scarpa sono N-Lock, arresto Roccia, stabilità Web e Toe Protect.
    Nike Air Zoom Red Rocks 2

    One di off-road scarpe da corsa Nike è lo zoom Red Rocks 2. La tomaia in mesh ha una tasca nulla per la fornitura di cuscino. L'intersuola è composta Phylon, che aiuta con il raccordo ed è anche responsabile per la sensazione di leggerezza. La suola in gomma ha modelli di trazione che aiutano a dare un buon grip durante l'esecuzione di off-road. La tecnologia Nike Zoom offre ammortizzazione sul piede anteriore e posteriore consentendo all'utente di manovrare i piedi facilmente.