| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima Walking

    Camminare è il modo più semplice per iniziare a entrare in forma. E 'a basso impatto, si può fare ovunque e non richiede attrezzature specializzate. Camminare è tipicamente effettuata al di fuori, l'aria fresca e con il cambiamento scenario - se si è a piedi le strade della città o su una strada di campagna rurale. Anche se è a basso impatto, un buon programma di stretching prima e dopo si cammina è importante per evitare lesioni. Ecco come allungare per una bella passeggiata. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli prima con cinque minuti di un generalizzato riscaldamento. Saltare la corda, o semplicemente camminare svelto in un primo momento per ottenere il pompaggio del sangue e la temperatura al cuore su.
    2

    magra con le mani piatte su una parete. Mettere una gamba posteriore, e con il tallone a terra, allungare il bacino in avanti per allungare i muscoli del polpaccio. Ripetere con l'altra gamba.
    3

    stare su una gamba, aggrappandosi ad una parete o una sedia per il sostegno. Portare l'altra gamba verso i glutei e afferrare la caviglia con la mano, tirando delicatamente per allungare il quadricipite. Ripetere con l'altra gamba.
    4

    stand con le gambe divaricate. Piegate una gamba e appoggiarsi a quel lato e tenere premuto per allungare il muscolo dell'inguine. Ripetere sul lato opposto.
    5

    Sdraiatevi sulla schiena, incrociare una gamba di fronte all'altra, con la caviglia appoggiata al ginocchio, come se foste seduti a gambe incrociate. Tirare la gamba non incrociato verso il petto per allungare i muscoli glutei. Ripetere sul lato opposto.
    6

    piegare una gamba e allungare l'altra dietro il vostro corpo. Piegarsi in avanti e tenere. Ripetere sul lato opposto.
    7

    Mettere il vostro tallone sul sedile di una sedia e di piegarsi in avanti con delicatezza per allungare il muscolo bicipite femorale. Ripetere sul lato opposto.