| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare le spaccate entro due mesi

    La flessibilità non deve venire naturalmente a voi, al fine di fare la spaccata. Alcune persone semplicemente non hanno quel gene flessibilità. O almeno non pensano che fanno. Indipendentemente da ciò, si può imparare a fare lo sputa e in un breve lasso di tempo. Istruzioni
    1

    Pratica 30 minuti ogni giorno. Questa realtà ci vorrà meno tempo di quello, ma per te è che molto tempo comunque. Il trucco è di farlo ogni giorno per avere successo.
    2

    Warm up. Fate un bagno caldo prima di allentare realmente i muscoli. Muscoli caldi sono più agile e può aiutarvi a ottenere più lontano nel spaccature.
    3

    Tenere un tratto affondo. Mettiti in ginocchio. Allunga il tuo modo gamba posteriore dietro di voi e tenere la gamba destra piegata con il piede piatto sul pavimento. Piegarsi in avanti, per quanto è possibile. Se si è in grado, abbassare la testa e le spalle oltre il ginocchio, andando più vicino al pavimento il più possibile. Mantenere questa posizione per 30 secondi. Non più di questo.
    4

    Portare la gamba indietro di una posizione piegata sotto di te. Stendi la gamba anteriore. Modo magra sopra il ginocchio di nuovo. Tenere questo tratto anche per 30 secondi. Non più.
    5

    Passare la gamba anteriore in posizione di gamba posteriore e la parte posteriore a quella anteriore. Ripetere entrambi questi tratti sulle diverse gambe. Ricordati di tenere questi tratti non più di 30 secondi ciascuno.
    6

    Ora si è pronti per andare nella vostra sputa. Inferiore nella sputi, per quanto si può andare. Non preoccupatevi se si è diversi centimetri dal pavimento. Esso verrà. Spingere in loro solo un po 'più di quanto si può normalmente e tenere che si estendono per 1 minuto. Anche in questo caso non più di 1 minuto. Ripetere questo tratto sull'altra gamba.
    7

    alzarsi e camminare in giro per qualche minuto. Questo permetterà ai muscoli di tornare da dove erano. Tornate nella spaccature una seconda volta e tenere premuto per un minuto. Ripetere la seconda tappa. Fate questo ogni giorno e in poco tempo si sarà in grado di andare fino in fondo nella split.