| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro Torna più flessibile

    Aumentare la flessibilità della schiena richiede tempo e pazienza. La schiena e muscoli dello stomaco lavorano insieme per formare il nucleo del vostro corpo. Entrambi offrono la forza di flessione semplice e più complessi movimenti di torsione e rotazione. Un mal di schiena non è divertente. Maggiore flessibilità nella schiena vi farà sentire meglio, e si spera aiutare a prevenire o limitare le lesioni alla schiena da sport o anche giorno per giorno activities.Whenever si sceglie di aggiungere flessibilità a un muscolo, si sta allungando il muscolo con movimenti lenti e misurati . Aumentare la flessibilità richiede un impegno quotidiano per insegnare ai muscoli di allungarsi oltre il loro normale range di movimento. E 'importante eseguire sempre esercizi di flessibilità, con un movimento attento e controllato. Mai rimbalzo o forti tratti. Respirare in modo uniforme in tutti questi esercizi di stretching. Cose che ti serviranno
    Nessuno
    Mostra più istruzioni
    Come fare il vostro Torna più flessibile
    1

    Sdraiatevi sul pavimento, sulla schiena. Sollevare un ginocchio, afferrarlo con entrambe le braccia e tirarlo verso il petto. Gamba estesa alzerà a pochi centimetri dal pavimento. Mantenere questa posizione per un conteggio di 15, sentendo il tratto nella schiena. Rilasciare la gamba e ripetere per l'altra gamba. Prova a completare 10 ripetizioni per ogni gamba.
    2

    Mettiti a terra sulle mani e sulle ginocchia, con i tuoi occhi fissi sul pavimento. Inarcare la schiena verso il soffitto e mantenere questa posizione per un conteggio di 15. Rilasciare per una schiena dritta e ripetere 10 volte. Il tratto è chiamato un tratto gatto, così l'immagine schiena arcuata di un gatto durante l'esecuzione di questo movimento.
    3

    Lie a pancia in giù con i palmi appoggiati al pavimento, come se fossero la vostra facendo un pushup. Invece di sollevare il corpo dal pavimento per bilanciare le dita dei piedi e delle mani, tenere la parte inferiore del corpo (dai fianchi in giù) al piano. Mantenere i palmi delle mani sul pavimento, estendere le braccia il più diritta possibile. La schiena sarà arch. Ricordarsi di mantenere i fianchi sul pavimento. Tenere premuto per 15 secondi e rilasciare. Ripetere 10 volte.
    4

    Stendi sul pavimento sulla schiena. Sollevare il ginocchio destro a 45 gradi e rilasciare il ginocchio sopra la gamba sinistra. Tenete le spalle e la parte superiore del corpo come piatto sul pavimento il più possibile. Estendere il braccio destro per la stabilità. Tenere questo tratto per un 15 count e il rilascio. Prova a completare 10 ripetizioni per ogni gamba.
    5

    Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena, le mani lungo i fianchi. Come se il vostro stavano facendo un rullo posteriore, sollevare le gambe dal pavimento, di curling verso la testa fino a quando le gambe sono accanto la testa. Le ginocchia devono finire accanto alle vostre orecchie. Tenere le braccia estese e piatto sul pavimento. Mantenere questa posizione per 15 secondi e rilasciare. Non preoccupatevi se non è possibile ottenere le ginocchia sopra la vostra testa. Raggiungere una posizione comoda, tenere per un conteggio di 15 e di rilascio. Man mano che aumenta la flessibilità indietro, sarete presto in grado di completare questo tratto.