| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch articolazioni dell'anca

    stretching i muscoli e le articolazioni è importante eseguire prima dell'attività fisica. Correttamente stretching può prevenire lesioni o aiutare a riabilitare una parte lesa del corpo. Articolazioni dell'anca può essere allungato con alcuni metodi che sono popolari e disponibile. Istruzioni
    Hip Stretch
    1

    Scegliere un punto sul pavimento che è abbastanza grande per liscivia giù su. Dopo aver scelto uno spazio che è abbastanza spazioso, scendere a quattro zampe con le ginocchia e le palme delle mani contatto con il pavimento.
    2

    Posizionare le cime o i piedi sul pavimento con il vostro dita dei piedi rivolte all'indietro. Questo sarà fatto mentre si è ancora a quattro zampe. Assicurarsi che le braccia rimangano dritti.
    3

    Relax schiena lasciandolo curva verso il pavimento. Tenere le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi, apre finalmente a una distanza confortevole.
    4

    Inizia lentamente a movimento all'indietro come se si stesse andando a sedersi su i muscoli del polpaccio fino a sentire un comodo tratto . Nel fare questo tenere i piedi ben saldi a terra e mettere in pausa il tempo che desidera.
    5

    Ritorna alla postion di partenza dopo aver allungato l'articolazione dell'anca e ripetere se necessario. Per ottenere un tratto meglio provare al rock più indietro la prossima volta.
    Il flessore Stretch
    6

    Posizionarsi vicino ad un muro o una superficie per reggersi. Assicurarsi che la zona consente spazio sufficiente per stendere.
    7

    Inginocchiati su un ginocchio. L'anca si sta per allungare sarà il ginocchio si posiziona a terra. Posizionare l'altra gamba fuori di fronte a voi con il vostro piede piatto sul pavimento, piegando dal ginocchio in un angolo di 90 gradi. Essere sicuri di mantenere i fianchi direttamene sopra il ginocchio a terra, per il momento.
    8

    Tenere la schiena dritta e lo sguardo rivolto in avanti. Reggersi se necessario con una mano sul muro accanto a voi.
    9

    Piegati in avanti lentamente, mentre il bacino rimane in vigore. Il ginocchio della gamba di fronte a voi si pieghi leggermente mentre si sta facendo cenno avanti. Il ginocchio a terra deve rimanere saldamente in posizione mentre solo consentendo la parte superiore della coscia per andare avanti.
    10

    Mantenere questa posizione fino a quando si desidera allungare solo per quanto si sente a proprio agio. Passare i lati e ripetere la procedura al fine di allungare in modo uniforme entrambe le anche.