| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per respingere Termiti

    Mantenere una casa termite senza necessita di ispezioni di routine e di manutenzione preventiva. Ingresso una volta concesso alla vostra casa, queste creature fastidiose ceneranno sulle strutture in legno. Le termiti sono un problema che le aziende di credito spesso richiedono ispezioni e di trattamento prima di concedere un mutuo a nuovi acquirenti. Il modo migliore per garantire l'integrità della vostra casa è quello di respingere le termiti prima che abbiano la possibilità di aprire un negozio. Cose che ti serviranno
    Mortaio (per crepe fondazione) per Pest repellente vernice
    Pest respingere sigillante
    silicone sigillante
    Termite barriera sistema
    Show More Istruzioni

    1

    sbarazzarsi di qualsiasi termiti esistenti. Prima di poter respingere le termiti dalla vostra fondazione, è necessario assicurarsi che non si dispone già di una colonia erodendo la vostra casa. Cercare piccoli sentieri, che si estende dalla parte inferiore della fondazione fino alla cima dove le termiti viaggiare avanti e indietro a mangiare. È una buona idea avere un professionista un'occhiata se non siete sicuri.
    2

    Rimuovere tutti lusinghe termite dalla vostra proprietà. Termiti migrano sotterraneo e si manterranno in zone dove il cibo è abbondante. Mucchi di legna da ardere, capannoni di stoccaggio e persino legno fioriere barile di whisky incoraggiano termiti al bordo più vicino a casa tua. Nelle zone soggette a termite, di lasciare qualsiasi legno a terra è un invito.
    3

    Migliorare il terreno intorno fondazione della vostra casa per respingere le termiti. Le termiti hanno bisogno di acqua per sopravvivere e una casa che si trova nel terreno fradicio è a rischio. Modificare il grado intorno alla vostra casa in modo che il terreno degrada via, portando l'acqua con esso.
    4

    riparazione grondaie e pluviali per attingere l'acqua lontano dalla fondazione e prendere in considerazione la rimozione di piantagioni di fondazione se richiedono irrigazione costante.

    5

    Riparare le crepe nella fondazione e coprono basse aperture con una maglia fine. Dipingere o utilizzare un sigillante chiaro sul vostro fondamento che contiene parassiti repellente per una protezione aggiuntiva. Sigillare accuratamente tutto in legno a vista. Una fonte comune di entrata termite è attraverso il davanzale di legno della casa, che si trova appena sopra la base in muratura e sotto il suolo.
    6

    utilizzare un pennello e applicare sigillante chiaro al davanzale, assicurandosi lavorare nelle fessure sopra e sotto il davanzale. Potrebbe essere necessario scendere e guardare in alto sotto il labbro del binario di raccordo per raggiungere la cima del davanzale.
    7

    considera di installare un sistema di barriera, se la vostra casa si trova in una zona conosciuta termite. Con adescato in-terra stazioni, disposte lungo il perimetro della casa, sistemi come Sentricon fornire un trattamento chimico in corso. Sistemi di barriere sono spesso richiesti dalle banche quando si effettua un mutuo per una casa. Vedere la sezione Risorse per un link.