| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching per ridurre Constant indietro o dolore alle gambe

    stretching può essere un grande vantaggio per molti tipi di dolore. Dolore muscolare è particolarmente sensibile ai esercizi di stretching, e stretching dopo l'esercizio fisico può prevenire irrigidimento che altrimenti portare a dolore in seguito. Due tipi popolari di programmi di esercizio che inserire lo stretching sono Pilates e Yoga, ma si può fare che si estende ovunque, senza attrezzature e solo pochi minuti di tempo. Spalle

    Agganciare le dita insieme e metterli dietro la nuca, con i gomiti piegati. Alza i gomiti ed allungare le spalle. Poi punta un gomito in giù verso l'anca, per quanto si può andare, poi raddrizzare e fare la stessa cosa dall'altra parte.
    Torna

    Stand con i piedi insieme. Lentamente piegare in vita e cercare di toccare le dita dei piedi. Va bene se le ginocchia sono leggermente piegate. Sentire il tratto nella regione lombare.
    Hip

    incrociare le gambe in modo che il caviglia sulla parte superiore del ginocchio dell'altra gamba, e poi tratto, sia portando le gambe verso il petto (se si sta sdraiati), o piegare il petto in giù verso le gambe (se sei seduto in su). Un altro tratto è di inginocchiarsi su un ginocchio e mettere l'altro piede in avanti con il ginocchio piegato. Piegarsi in avanti con il busto verticale per allungare i muscoli dell'anca.
    Azzoppamento

    Hai bisogno di un partner per aiutare con questo. Sdraiatevi a terra con le ginocchia piegate, piedi a terra. Poi raddrizzare una gamba in verticale con piede parallelo al terreno. Avere il vostro aiutante allungare la gamba più vicino al tuo capo. Fate attenzione a dire al vostro aiutante quando fermarsi quando inizia a far male.
    Precauzioni

    stretching deve essere confortevole, ma non doloroso. Come con qualsiasi tipo di esercizio, consultare un medico se hai avuto un infortunio o di avere una condizione di salute. Se le è stato riferito ad un fisioterapista, seguire il suo consiglio dato che lei è a conoscenza delle vostre esigenze e limitazioni specifiche.
    Buone Pratiche

    Fare stretching più volte al giorno . Se lo si fa per pochi minuti ogni volta, è facile inserirlo nel vostro programma. Tenere a esso e lo rendono una parte normale della vostra routine, anche se il dolore si ferma. Il dolore si è fermato a causa del probabile stiramento, ma probabilmente tornerà, se si smette di stiramento regolarmente.