| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le istruzioni per l'utilizzo di un rullo di schiuma

    Rulli di gomma piuma sono un ottimo strumento per velocizzare il recupero e la cura dei dolori muscolari attraverso il rilascio di auto miofasciale. Se usato correttamente, rulli di gomma piuma aiutano a ridurre l'accumulo di tessuto cicatriziale e di adesione e contribuire a migliorare il tono muscolare, oltre ad aiutare a prevenire gli infortuni e (nel tempo) la facilità quelli che hai. La Dettagli

    Secondo atletico prestazioni specialisti Eric Cressey e Mike Robertson, i muscoli hanno bisogno di essere flessibile e forte, a prescindere dal vostro sport. "Tecniche di stretching tradizionali semplicemente causare transitori aumenti di lunghezza del muscolo (assumendo che noi non superiamo il" punto di non ritorno "sulla curva sforzo-deformazione, che porterà a deformità indesiderati). SMR sul rullo di schiuma, d'altra mano, offre questi vantaggi e di decomposizione di aderenze dei tessuti molli e tessuto cicatriziale, "fanno notare nel loro articolo migliore sensazione di dieci dollari. Avrete bisogno di prendere un rullo di schiuma. Se non c'è uno disponibile presso il vostro negozio locale di articoli sportivi o palestra, è possibile acquistarne uno online. Alcune buone opzioni includono Eseguire meglio 1 'rullo ($ 9,95) o più durevole Foam Roller Plus ($ 39.95).

    Ora che stai venduti sul rotolamento schiuma, avrete bisogno di imparare la tecnica. Che, fondamentalmente, utilizza il peso del tuo corpo sul rullo di schiuma per scaricare la tensione. Partendo molto lentamente, è una saggia idea, dal momento che alcune zone possono essere incredibilmente dolorosa. In realtà, si tratta di questi punti dolenti che sono il posto migliore per iniziare, lentamente. Una volta che il dolore è ridotto in queste zone, è possibile passare ad altri. Nel corso del tempo, si applica più il peso corporeo al rullo per aumentare la pressione. Alcune persone preferiscono lavorare la metà superiore di ciascuna area prima e poi passare la metà inferiore.

    Tecniche specifiche sulla schiuma a rotazione ogni zona del corpo, check out A proposito, se si dispone di una malattia dolore cronico (ad esempio la fibromialgia) o di un problema circolatorio, rotolamento della gomma piuma è una cattiva idea.